Pronostici Chelsea-Tottenham: il trentesimo turno di Premier League si chiude con il derby londinese. Le nostre scelte
Si chiude giovedì sera la trentesima giornata di Premier League. In programma a Stamford Bridge c’è il derby tra Chelsea e Tottenham. E se negli anni scorsi si parlava di una partita sicuramente equilibrata, questa volta – almeno per quanto riguarda la classifica – si dovrebbe trattare di un match senza chissà quali problemi per la squadra di Enzo Maresca.

Effettivamente non sappiamo se poi sarà così, ma sappiamo che i Blues padroni di casa partono decisamente con tutti i favori del pronostico. Ed è per questo che, pensando al possibile marcatore della gara, non possiamo che sceglierne una del tecnico italiano. Ma andiamo a leggere sotto insieme quelli che potrebbero essere i protagonisti, in questo caso in positivo, della sfida in questione.
Pronostici Chelsea-Tottenham: le nostre scelte
Il Chelsea gioca con il 4-2-3-1 e alle spalle di Nkunku dovrebbe agire, tra gli altri, anche Cole Palmer. Il fantasista è il miglior giocatore della rosa dei Blues ed è proprio a lui che si affida Maresca per rimanere dentro il piazzamento Champions. Tiratore speciale anche da fermo, il nazionale inglese potrebbe trovare la via del gol.

Ci aspettiamo anche, almeno due conclusioni nello specchio della porta, da Madueke. La sua quota è abbastanza alta e ci piace particolarmente, viste le caratteristiche di un giocatore importante. Andiamo a chiudere il cerchio con un tiratore del Tottenham. E siccome davanti la squadra ospite potrebbe trovare pochi spazi, magari ci potrebbe provare dalla distanza. Il nostro indicato in questo caso è l’ex Juventus Bentancur, che va anche a colpire di testa nei calci d’angolo.
Cole Palmer marcatore Plus, Madueke almeno due tiri in porta Plus, e Bentancur almeno un tiro in porta Plus, su GoldBet, hanno un valore di 12,71 volte la posta.