Pronostici Cile-Ecuador: la doppia ammoniti a quota 15

Pronostici Cile-Ecuador: ecco la doppia ammoniti a quota 15 per una partita che si preannuncia davvero ricca di spunti

Il Cile ha davvero poche possibilità di prendersi una qualificazione diretta al prossimo Mondiale. Certo, ha ancora delle possibilità per il playoff – distante solamente 4 punti – ma deve pur iniziare a vincere, altrimenti il rischio di rimanere fuori è altissimo e al momento sono più le possibilità di “out” che “in”.

Vidal
Pronostici Cile-Ecuador: la doppia ammoniti a quota 15 (Lapresse) – Bettingnews.it

Sta facendo un girone clamoroso, invece, dal proprio canto, l’Ecuador. Secondo in classifica con 22 punti, la migliore difesa di tutto il girone sudamericano con solamente cinque gol subiti in 15 partite. E la sensazione, netta, visti gli elementi che ci sono in rosa, di un gruppo che ha tutta l’intenzione, e la possibilità, di crescere ulteriormente da qui al prossimo mondiale. Parliamo, quindi, di una partita che ha un peso specifico enorme soprattutto per i padroni di casa che non possono ovviamente concedersi il benché minimo passo falso da qui alle prossime uscite. Sarà, quindi, come potete serenamente immaginare anche voi, un match caldissimo.

Pronostici Cile-Ecuador: le nostre scelte per gli ammoniti

E nei match caldi sono i giocatori caldi quelli che alzano la tensione e che potrebbero serenamente finire sul taccuino del direttore di gara nella voce ammoniti. Ne abbiamo scelto ovviamente uno per squadra. E partiamo dai padroni di casa.

Caicedo
Pronostici Cile-Ecuador: le nostre scelte per gli ammoniti (Lapresse) – Bettingnews.it

Arturo Vidal ancora viene convocato in nazionale e ancora gioca dal primo minuto. Anche nel match contro l’Ecuador, secondo le previsioni della vigilia, potrebbe strappare una maglia da titolare. Lo conosciamo tutti per i suoi trascorsi in Italia: l’impegno non è lesinato e la voglia di scendere in campo di certo non manca. Ecco, in una serata come questa l’ex Juventus e Inter un cartellino giallo lo potrebbe prendere. Così come lo potrebbe prendere dall’altra parte anche Caicedo, centrocampista del Chelsea messo lì, in mezzo al campo, soprattutto per non far passare gli avversari. Ecco sono loro due le nostre scelte

Vidal e Caicedo che prendono un cartellino nel match di questa notte, su Bet365, valgono 15,20 volte la posta.

Gestione cookie