Pronostici Crystal Palace-Aston Villa: la semifinale di Fa Cup potrebbe regalare delle sorprese. Ecco i nostri pronostici
Si gioca a Wembley. Chi vince se ne va in finale. La Fa Cup regala emozioni, come sappiamo, e queste due formazioni hanno la reale possibilità di prendersi una fetta di storia e giocarsi, sempre nello stadio più importante d’Inghilterra, l’ultimo atto della Coppa.

Da un po’ di tempo, soprattutto tra il Palace che ormai è sereno in campionato, il pensiero è rivolto a questa partita che potrebbe realmente dare un senso diverso alla propria annata. Una squadra che da un pezzo pensa a questa sfida e che quindi parte, anche per via dei molteplici impegni degli uomini di Emery in questa stagione, leggermente avanti. Poi sappiamo benissimo che partite del genere permettono a tutti i giocatori che scendono in campo di trovare delle energie nascoste chissà dove. Quindi alla fine rimane tutto da giocare. Ma noi le nostre scelte le abbiamo fatte, e giustamente siamo qui a dirvele.
Pronostici Crystal Palace-Aston Villa, le nostre scelte
Autore di 3 gol in stagione, Eze del Crystal Palace secondo i suoi personali dati ne avrebbe dovuti segnare almeno 7 in più. Uno che si sacrifica per la propria squadra, uno che lotta, e uno che ogni tanto segna. E di solito questi calciatori, nelle partite che poi valgono la stagione, vedono ripagati tutti quelli che sono stati i sacrifici fatti. Lui entra nel nostro pronostico, sotto vi diciamo dove.

Nel Villa di Emery, visto il momento tutt’altro che prolifico, il ruolo di prima punta nelle ultime uscite se lo è preso Rashford. L’attaccante è uno che sta segnando con regolarità anche in una posizione di campo diversa da quelle che sono le sue caratteristiche. Almeno due conclusioni nello specchio le potrebbe trovare. Così, come almeno una conclusione nello specchio, la potrebbe trovare Rogers: l’esterno offensivo ha segnato 8 volte in campionato calciando verso la porta in 52 occasioni. Quindi una media di quasi 3 tiri a partita. Come non potersi aspettare almeno una conclusione nello specchio.
Le nostre scelte, quindi, sono queste: Eze assist o sostituto o marcatore plus, Rashford almeno due tiri in porta plus, e Rogers almeno un tiro in porta plus. E tutto questo su GoldBet vale 7,98 volte la posta.