Pronostici Danimarca-Portogallo: tiri in porta a quota 18

Pronostici Danimarca-Portogallo: una bella tripla di tiri in porta a quota altissima. Ecco le nostre scelte per il match

La Nations League non regala solamente partite di seconda fascia, che sono davvero tante e quindi in alcuni casi anche con oggettivo poco interesse, ma regala anche dei match che, sulla carta, sono molto attesi e dovrebbero regalare anche delle emozioni. Uno di questi, senza discussione, è Danimarca-Portogallo.

 

Bruno Fernandes
Pronostici Danimarca-Portogallo: tiri in porta a quota 20 (Lapresse) – Bettingnews.it

Due squadre che hanno dei giocatori in rosa abbastanza importante e che possono realmente fare la differenza durante la partita. Ecco perché abbiamo scelto questa sfida per cercare una quota altissima per i tiri in porta. E diciamo che andando ad analizzare quello che è il momento di alcuni giocatori, potrebbe regalarci anche delle bellissime soddisfazioni.

Pronostici Danimarca-Portogallo, ecco le nostre scelte

Parliamo di conclusione dentro lo specchio della porta. Sia da un lato che dall’altro. E la quota è veramente appetitosa, altissima.

Erkisen
Pronostici Danimarca-Portogallo, ecco le nostre scelte (AnsaFoto) – Bettingnews.it

Partiamo dai padroni di casa: Hjulmand, almeno una conclusione dentro lo specchio, anche dalla distanza, dovrebbe riuscire a trovarla. Lo conosciamo, visto il suo passato in Italia, e adesso gioca anche in Portogallo quindi si vorrà mettere in evidenza contro qualche compagno di squadra. Crediamo che ci possa davvero provare. Sempre in casa danese, Eriksen, almeno una conclusione nello specchio lo sappiamo che la potrebbe trovare. Calcia anche da fermo, le punizioni dal limite dell’area sono sue. Quindi sì, ci sta eccome. Come ci sta almeno un tiro nello specchio, spostandoci in Portogallo, per quanto riguarda Bruno Fernandes: il portoghese segna a raffica, nelle ultime gare è sempre riuscito a togliersi una soddisfazione personale, e anche in questo caso, ovviamente dal limite o dalla distanza, qualora avesse l’occasione, non se la farà sfuggire. Diciamo che anche mentalmente, visto il momento di forma che sta attraversando, è uno di quelli che potrebbe riuscire nel colpo della serata.

La quota totale di Hjulmand, Bruno Fernandes ed Eriksen, con almeno una conclusione dentro lo specchio della porta, su Bet365, è di 17,49 volte la posta. Succulenta.

Gestione cookie