Pronostici Empoli-Bologna: marcatore, tiri in porta e ammonito

Pronostici Empoli-Bologna: martedì sera in programma la prima semifinale di Coppa Italia. Ecco le nostre scelte

L’Empoli è arrivato in semifinale di Coppa Italia, per la prima volta nella storia, eliminando ai calci di rigore la Juventus. Il Bologna di Italiano invece ha battuto l’Atalanta. E anche in campionato gli emiliani stanno giocando un calcio bellissimo che permette di fare sogni di gloria. Sia in questa manifestazione, sia in quello che potrebbe essere di nuovo un clamoroso posto in Champions League.

Orsolini calcia in porta
Pronostici Empoli-Bologna: marcatore, tiri in porta e ammonito (Lapresse) – Bettingnews.it

Si gioca in sfide di andata e ritorno, per la prima volta quest’anno – solo in semifinale come sappiamo succede – e ovviamente sono favoriti gli ospiti. Non solo, e non tanto, per quella che è la classifica della Serie A che vede un distacco enorme, ma per il fatto che i toscani pensino solamente a salvarsi. Ed è giusto così, perché poi in caso di qualificazione ci sarebbe una finale da affrontare contro Milan o Inter. Quindi vincere la Coppa Italia è qualcosa di davvero difficile. Oseremmo dire impossibile. Ed è ipotizzando ovviamente una vittoria del Bologna che scegliamo questi giocatori nel nostro pronostico.

Pronostici Empoli-Bologna: le nostre scelte

Sta vivendo il suo momento migliore Orsolini. E Italiano di certo non lo toglierà dal campo. L’esterno trova la porta con facilità e anche in acrobazia, mettendo in risalto tutte quelle che sono le sue qualità tecniche. Diciamo che è un giocatore che sia sotto l’aspetto fisico, che mentale, passa un periodo migliore di tutti i compagni di squadra. Si potrebbe ripetere.

Fabbian colpisce di testa
Pronostici Empoli-Bologna: le nostre scelte (Lapresse) – Bettignews.it

Almeno un tiro in porta, invece, ce lo aspettiamo intanto da Fabbian, abile come al solito negli inserimenti. Un giocatore che si trova molto spesso al posto giusto e nel momento giusto. Ndoye, invece, non solo potrebbe trovare almeno una conclusione nello specchio della porta, ma potrebbe anche far ammonire Gyasi – che giocherà di sicuro perché squalificato in campionato – costringendolo con le sue sgroppate al fallo. Insomma, le scelte sono fatte e ci paiono abbastanza chiare.

Orsolini marcatore Plus, un tiro in porta Plus di Fabbian e di Ndoye, e l’ammonizione Plus di Gyasi, su GoldBet, valgono la buona quota di 17,60 volte la posta.

Trattandosi di una partita di Coppa Italia con turn over e possibili sorprese degli allenatori, è sempre consigliabile aspettare le formazioni ufficiali.

Gestione cookie