Pronostici Europa e Conference League: calci d’angolo a valanga

Pronostici Europa e Conference League: calci d’angolo a valanga in queste partite, occhio alla quota totale

Il programma di Conference ed Europa League propone otto partite in totale: se le quote dei bookmaker sono abbastanza equilibrate per quanto riguarda l’Europa League, nella Conference ci sono tre partite con delle favorite d’obbligo: Chelsea, Betis e Fiorentina.

La bandierina del calcio d'angolo
Pronostici Europa e Conference League: calci d’angolo a valanga (LaPresse) – Bettingnews.it

Partiamo dalla partita della Fiorentina: è facile immaginare che il Celje, molto meno dotato tecnicamente rispetto ai viola, cercherà di mantenere lo 0-0 e difendersi, mentre la Fiorentina farà maggiore pressing, pur giocando in trasferta. La Fiorentina è la squadra che ha conquistato il maggior numero di calci d’angolo in tutta la Conference League, e potrebbe battere più di 5 calci d’angolo, dato che il tipo di partita che potrebbe uscire si adatta bene a questa previsione.

Un canovaccio simile riguarderà la partita tra Betis e Jagiellona. La superiorità degli spagnoli è netta, e la squadra di Pellegrini proverà a chiudere i conti già in questa partita di andata in casa attaccando dal primo all’ultimo minuto. Il numero di calci d’angolo collezionati potrebbe essere alto per questo motivo.

Il pronostico sui calci d’angolo di Europa League

Tra le partite di Europa League che promettono un alto numeri di calci d’angolo occhio invece a Lione-Manchester United e Tottenham-Eintracht Francoforte. L’Olympique Lione guadagna in media 5,9 calci d’angolo a partita, mentre il Manchester United ne guadagna 6. L’Olympique Lione ha una media di 2,10 xG nelle ultime tre partite casalinghe, mentre il Manchester United ha una media di 2,13 nelle ultime tre partite in trasferta. Trattandosi di due squadre che attaccano tanto e creano occasioni con continuità, il numero di corner dovrebbe essere elevato.

Cherki del Lione
Il pronostico sui calci d’angolo di Europa League (LaPresse) – Bettingnews.it

Lo stesso discorso vale per Tottenham-Eintracht Francoforte. Gli Spurs si giocano l’intera stagione, per salvarla c’è bisogno della vittoria dell’Europa League e c’è da aspettarsi una partita di altissima intensità stasera. Il Tottenham è primo in classifica per calci d’angolo battuti in Premier League, a quota 220 in stagione, davanti a squadre come Manchester City e Liverpool.

L’Eintracht Francoforte è la squadra di Bundesliga con la media più alta di calci d’angolo a partita dopo l’Hoffenheim: le statistiche per una partita con tanti corner ci sono tutte.

I PRONOSTICI SUI CALCI D’ANGOLO
Celje-Fiorentina OVER 5,5 ANGOLI SQUADRA OSPITE
Betis-Jagiellonia OVER 6,5 ANGOLI SQUADRA IN CASA
Tottenham-Eintracht Francoforte OVER 9,5 CALCI D’ANGOLO
Lione-Manchester United OVER 9,5 CALCI D’ANGOLO

Quota totale: 10.06 (Goldbet e Lottomatica).

Gestione cookie