Pronostici Europa League: giovedì si gioca il ritorno dei quarti di finale. Ecco i nostri marcatori per un tripla da urlo
Quattro partite tutte in discussione. Sì, le gare d’andata non hanno dato un’indicazione. Certo, ci sono delle favorite, e noi proprio in quelle partite dove ci sono delle squadre che sembrano partire davanti alle altre, andiamo a pescare.

L’Europa League nel corso degli anni è diventata una manifestazione importante anche perché, lo sappiamo, a chi la vince dà pure la possibilità di giocarsi la Supercoppa Europea. Lo ha fatto l’Atalanta la scorsa estate, perdendo contro il Real Madrid. E da queste parti ovviamente speriamo che la Lazio possa arrivare più in fondo possibile. Detto questo, andiamo a vedere insieme quelli che sono i nostri pronostici per i match in questione. Parliamo di marcatori, ovviamente.
Pronostici Europa League, ecco le nostre scelte
Partiamo, appunto, dalla gara della Lazio che all’Olimpico ospita il Bodo. Una Lazio che deve ribaltare il 2-0 dell’andata e che quindi attaccherà sin dal primo minuto. Uno che potrebbe sbloccare il match è sicuramente Castellanos, attaccante dei biancocelesti, che giocherà dal primo minuto. Il peso dell’attacco sarà tutto sul centravanti che, assistito da quelli che giocano dietro, la porta la potrebbe spaccare per avviare la rimonta.

Avrà vita facile l’Athletic Bilbao in casa contro i Rangers. E l’indiziato numero uno per riuscire ad aprire il match o magari chiuderlo, è quel Nico Williams abile non solo nell’uno contro uno e quindi arrivare in fondo al cross, ma anche quando deve chiudere le azioni sotto porta. Lo spagnolo, decisivo anche contro la Roma, potrebbe serenamente trovare la via della rete in una gara indirizzata verso i padroni di casa. Chiudiamo la tripletta con Ekitike del Francoforte. Anche nel match d’andata la difesa del Tottenham si è dimostrata ballerina e un attaccante con le qualità di quello dei tedeschi può andare a nozze.
Castellanos marcatore plus, Nico Williams marcatore plus ed Ekitike marcatore plus, su GoldBet, valgono 11,44 volte la posta. Con la modalità plus il pronostico è vincente anche se segna il sostituto del calciatore pronosticato o se prende palo o traversa!