Pronostici Europa League: la tripla marcatori a quota 21

Pronostici Europa League: ecco la tripla marcatori a quota 21 per le partite in programma giovedì sera alle 21:00. Le nostre scelte

Così come la Champions League, che ci ha tenuto compagnia negli ultimi giorni, anche l’Europa League entra nella fase calda: sono in programma come sappiamo i quarti di finale della seconda competizione europea, con delle partite abbastanza interessanti.

Son calcia e segna
Pronostici Europa League: la tripla marcatori a quota 21 (Lapresse) – Bettingnews.it

Solamente due su quattro sembrano essere delineate: la Lazio, ad esempio, impegnata sul campo del Bodo parte con i favori del pronostico così come l’Athletic Bilbao che è impegnato nel doppio confronto con i Rangers. Per il resto, le altre due gare, sono davvero imprevedibili. Ma qualcuno dovrà pure segnare e andando a vedere le statistiche dei vari giocatori che abbiamo scelto, è evidente che siano loro quelli che hanno maggiori possibilità di esultare.

Pronostici marcatori Europa League: ecco le nostre scelte

Partiamo da Lione-Manchester United. Fonseca, che torna in panchina in Europa, lì davanti ha un elemento che in 9 presenze stagionali in EL per otto volte si è iscritto nel tabellino. O con un gol, o con un assist. Mikautadze è decisivo in ogni match o quasi. Attraversa, ormai da gennaio a questa parte, un momento di forma strepitoso. E questo ovviamente ci spinge a dire che potrebbe essere, anche giovedì sera, uno dei probabili marcatori. Tenendo presente, inoltre, la difesa dello United, di certo non granitica.

Nico William esulta
Pronostici marcatori Europa League: ecco le nostre scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

Passiamo invece al match che vede protagonista il Bilbao, sul campo dei Rangers. In casa, soprattutto in Europa, gli scozzesi hanno sempre lasciato molti spazi sulle corsie. E, in questi, ci si potrebbe tranquillamente infilare Nico Williams, uno dei migliori talenti in circolazione in Europa. L’esterno di Valverde sa colpire anche di testa, attaccando il secondo palo qualora arrivasse un cross dall’altra parte del campo. Giocatore completo.

Chiudiamo con il Tottenham che ospita il Francoforte. Per gli inglesi l’Europa League è l’ultima occasione per dare un senso alla stagione. Ci si affiderà a quello che senza dubbio è il miglior giocatore della rosa, che ha segnato di più rispetto agli Expected Goals che le sue statistiche ci mandano indietro. La notte di capitan Son.

Son marcatore plus, Nico Williams marcatore plus e Mikautadze marcatore plus su GoldBet valgono 21,02 volte la posta.

Gestione cookie