Pronostici Fiorentina-Atalanta: marcatore e tiri in porta a quota 10

Pronostici Fiorentina-Atalanta: marcatori e tiri in porta per uno dei match più interessanti della domenica. Ecco le nostre scelte

Si giocano una grossa fetta di stagione Fiorentina e Atalanta, che scenderanno in campo domenica pomeriggio. Una delle partite più interessanti non solo del giorno ma anche del turno di Serie A. Insomma, il meglio del meglio.

Kean segna
Pronostici Fiorentina-Atalanta: marcatore e tiri in porta a quota 10 (Lapresse) – Bettingnews.it

Sia la Viola che la Dea hanno degli obiettivi da raggiungere. I primi sono in corsa per un posto Champions League, anche se difficile da conquistare, i secondi invece rimangono a sei punti dall’Inter, dopo appunto la sconfitta contro i nerazzurri prima della sosta. Quindi possono puntare al secondo posto anche se con 9 partite ancora da giocare tutto è oggettivamente possibile. Detto questo, andiamo a vedere chi potrebbe essere decisivo in questa partita di altissimo livello e di alta classifica, così come vi abbiramo raccontato.

Pronostici Fiorentina-Atalanta, ecco le nostre scelte

Partiamo dal possibile marcatore. E siccome crediamo che la Fiorentina nel corso del match almeno una rete la potrebbe trovare, non possiamo che affidarci a chi al momento occupa il secondo posto nella classifica cannonieri: ovvio che parliamo di Moise Kean, che anche in Germania, con una doppietta in pochi minuti con la maglia della nazionale, ha fatto capire di star vivendo un ottimo momento di forma. Il giocatore azzurro potrebbe sicuramente esultare.

Gosens segna di testa
Pronostici Fiorentina-Atalanta, ecco le nostre scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

In casa Atalanta, invece, almeno due conclusioni nello specchio della porta ce le aspettiamo da Lookman. Il nigeriano è uno che sgasa sulla corsia, che ha la libertà giusta per accentrarsi, che dimostra ogni volta di avere qualità importanti quando riesce a giocare con la faccia alla porta. Quindi sì, due conclusioni ci stanno. Così come ci sta, almeno una conclusione dentro lo specchio di Gosens: Palladino è passato a tre dietro e il tedesco è il quinto di centrocampo a sinistra. Ha i tempi giusti di inserimento e sappiamo come sia abile nei colpi di testa. In qualche occasione si potrebbe trovare davanti la porta dell’Atalanta.

La quota totale di Kean marcatore, di Lookman almeno due conclusioni nello specchio e di Gosens almeno una conclusione nello specchio, su GoldBet e quindi con opzione Plus, è di 10,40 volte la posta.

Gestione cookie