Pronostici Francia-Croazia: dopo il due a zero dell’andata i transalpini partono all’assalto. Raffica di tiri in porta
Il due a zero nella gara d’andata giocata giovedì sera è stato sicuramente il risultato maggiormente inaspettato dell’intero turno di Nations League.

Ma, nonostante questo, sappiamo benissimo che una nazionale come quella francese ha tutte le carte in regola per riuscire a ribaltare una situazione incredibile. E lo ha fatto anche vedere in Croazia nonostante la sconfitta: alla fine dei conti, i dati, ci hanno rimandato indietro una gara che la formazione di Deschamps ha sì giocato male, ma non del tutto. Con un pizzico di fortuna in più, infatti, sarebbe potuta finire in maniera diversa. Detto questo, è abbastanza evidente che la Francia, domenica sera, partirà a razzo per cercare di mettere immediatamente le cose in chiaro. Ed è anche per questo che potrebbe concedere qualche ripartenza. Ci aspettiamo, insomma, una gara ricca di emozioni e ricca di tiri in porta. Ecco le nostre scelte nel merito a questa partita.
Pronostico Francia-Croazia: le nostre scelte
Un tiro in porta di Rabiot, che sappiamo essere anche abbastanza bravo nelle incursioni aeree, è dato oltre 2 volte la posta. La quota stuzzica, quindi entra di diritto in queste nostre scelte. Anche Upamecano ci piace: il difensore andrà a saltare in tutti i calci d’angolo della gara e quindi, almeno una volta, la porta la potrebbe davvero trovare. Quindi scelte esotiche, ma per via del possibile quanto immaginabile assalto francese, ci possono realmente stare.

E tornando al discorso delle possibili ripartenze, ecco che la Croazia, almeno con un calciatore, un tiro nello specchio nell’arco dei 90minuti lo dovrebbe trovare. E ci affidiamo, in questo caso, di nuovo a Ivan Perisic: rete all’andata, stato di forma davvero incredibile, e inoltre una bella quota. Insomma, tutto deciso.
La quota totale, su Bet365 di queste nostre scelte (Rabiot, Upamecano e Perisic, almeno una conclusione dentro lo specchio della porta), vale la bellezza di 24,75 volte la posta.