Pronostici Galles-Kazakistan: doppia ammoniti ad alta quota

Qualificazioni ai Mondiali del 2026, pronostici Galles-Kazakistan: una proposta in doppia sugli ammoniti ad alta quota

Craig Bellamy è imbattuto nelle sei partite da allenatore del Galles. Un bottino di 12 punti sui 18 disponibili in Nations League ha garantito la promozione in Lega A. Sono rimasti imbattuti al Cardiff City Stadium, segnando cinque gol e subendone solo uno; una forma che vorranno sicuramente replicare nelle qualificazioni ai Mondiali.

L'arbitro Donatas Rumsas ammonisce Cristiano Ronaldo in una partita di Nations League
Pronostici Galles-Kazakistan: doppia ammoniti ad alta quota (LaPresse) – Bettingnews.it

Il Galles è la seconda favorita per vincere il Gruppo J, dietro al Belgi. Per dare un’idea, gli avversari di sabato sono quotati a 26.00, ma non devono essere sottovalutati. Il Kazakistan ha vinto sei delle sue dieci partite di qualificazione a Euro 2024, tra cui una doppia vittoria sull’Irlanda del Nord e successi contro Danimarca e Finlandia.

Detto ciò, gli ospiti occupano la 110ª posizione nel ranking FIFA, 81 posti sotto il Galles, ma gli infortuni tra i giocatori chiave dei padroni di casa potrebbero riequilibrare la sfida.

I pronostici sugli ammoniti: doppia a quota 85

Per quanto riguarda i pronostici, il fatto che il Galles sia nettamente favorito ha gonfiato anche le quote dei suoi giocatori nel mercato dei cartellini. L’arbitro sarà Donatas Rumsas, che quest’anno ha una media di 4,33 cartellini a partita.

In due apparizioni in Nations League ha distribuito sette cartellini. Le tre gare di qualificazione ai Mondiali da lui arbitrate nel 2021 hanno visto zero, quattro e sette cartellini, anche se va detto che la partita senza cartellini è terminata 8-0. Nelle qualificazioni europee, la sua media è di 2,67 cartellini in tre partite.

Brennan Johnson
I pronostici sugli ammoniti: doppia a quota 85 (LaPresse) – Bettingnews.it

In Nations League, le partite del Galles hanno totalizzato 34 cartellini, di cui 16 assegnati ai Dragoni. Curiosamente, BRENNAN JOHNSON è stato il “recidivo” con quattro cartellini, e la sua quota per essere ammonito sabato è altissima (10.00). L’attaccante del Tottenham ha collezionato sei cartellini in 26 presenze ufficiali (0,38 cartellini ogni 90 minuti), ma tutti sono arrivati nelle 16 partite in cui è partito titolare e, tranne uno, tutti dal 2024 in poi.

Sembra proprio che ci sia stato un cambiamento nell’atteggiamento di Johnson da quando Bellamy è diventato allenatore. Anche la quota di JORDAN JAMES AMMONITO spicca (8.50). James ha ricevuto sette cartellini in 16 presenze con il Galles e ha una media di 0,28 cartellini ogni 90 minuti a livello di club.

Combinare i due in una doppia a quota 85 su Bet365 può essere una giocata potenzialmente esplosiva.

Gestione cookie