Pronostici Germania-Italia, azzurri chiamati al ribaltone dopo la sconfitta di San Siro. Ecco chi potrebbe tirare in porta
Difficile, ma non impossibile. Con una vittoria col minimo scarto l’Italia di Luciano Spalletti potrebbe portare almeno la partita ai supplementari e quindi avere speranze di raggiungere la final four di Nations League che, in caso di passaggio del turno azzurro, si giocherebbe a Torino. Quindi sì, le possibilità ci sono davvero.

Servirebbe però essere un po’ più concreti sotto porta. Le azioni ci sono state – Raspadori, ad esempio, avrebbe potuto fare meglio e anche Kean in un’occasione – ed essere molto più attenti sulle situazioni di palla inattiva, vero problema azzurro nel corso delle ultime uscite. “Non deve diventare una psicosi” ha detto Spalletti alla fine del match di San Siro, ma è evidente che qualcosa dietro non torna. Ovvio che ci aspettiamo una nazionale diversa, molto più arrembante e magari anche in grado di concedere meno possesso palla alla Germania. E fatta questa analisi della partita, andiamo a vedere quelli che sono i possibili tiratori in porta di questo match.
Pronostici Germania-Italia, ecco le nostre scelte
Partiamo dai padroni di casa, che hanno un giocatore incredibile che è difficile da fermare. E su Musiala avrà preso appunti anche Simone Inzaghi, visto che con la sua Inter affronterà il Bayern Monaco nei quarti di finale di Champions League. Il numero 10 della Germania, almeno due conclusioni nello specchio, le dovrebbe trovare. Quindi la nostra scelta per quello che abbiamo visto a Milano, non può che ricadere su di lui.

Continuano con i tedeschi, almeno una conclusione nello specchio la dovrebbe trovare, anche per via degli inserimenti che abbiamo visto e non solo per gol, Goretzka. Avrebbe potuto fare almeno altre due reti in Italia il centrocampista, abile a non farsi marcare nel momento in cui attacca l’area di rigore avversaria. Sì, anche lui rientra nelle nostre scelte. Infine, il migliore degli azzurri e non solo per la rete del vantaggio è stato Sandro Tonali. Si potrebbe ripetere, e noi speriamo di sì, in Germania. Quindi anche lui rientra nel nostro pronostico.
La quota totale di queste nostre tre scelte (2 tiri in porta Musiala, un tiro in porta Goretzka e Tonali), su GoldBet e quindi con Opzione Plus, è di 16,84 volte la posta.