I pronostici di giovedì 24 aprile: calci d’angolo a valanga in questa partite, subito a caccia del bis dopo i pronostici a segno martedì
I calci d’angolo ci hanno dato soffisfazioni martedì 22 aprile con tutte e due le proposte fatte qui su BettingNews a segno.
Almeno 10 calci d’angolo in Manchester City-Aston Villa, Nordsjaelland-Midtjylland e Konyaspor-Galatasaray fa una quota totale di 5.27 su Bet365.it.

Over 7,5 calci d’angolo battuti da Al Nassr e Barcellona fa una quota totale di 5.46 su Sisal.
Andiamo subito a caccia del bis con le partite in programma oggi. Il palinsesto non è particolarmente ricco, ma quanto basta per individuare altre partite che potrebbero portarci in cassa.
Le statistiche ci portano in Belgio: il Club Brugge guadagna 5,7 calci d’angolo a partita, mentre l’Union Saint-Gilloise ne guadagna 5,5. Entrambe le squadre stanno creando molte occasioni da gol in questa stagione. Il Club Brugge ha una media di 17,6 tiri a partita, mentre l’Union Saint-Gilloise ne ha 14,2. Un numero alto di tiri aumenta di conseguenza le possibilità che ci siano calci d’angolo.
Pronostici calci d’angolo: occhio alle partite di Liga
Statistiche simili per la partita di Eredivisie tra Twente e PSV. Il PSV guadagna 7,4 calci d’angolo a partita, un dato superiore alla media del campionato olandese. Entrambe le squadre stanno creando inoltre molte occasioni da gol in questa stagione. Il Twente ha una media di 15,1 tiri a partita, mentre il PSV ne ha 19,5.
Ci sono poi due partite di Liga sulla carta a senso unico. Il Betis in lotta per la qualificazione alla prossima Champions League affronta il disastroso Valladolid fanalino di coda e ormai retrocesso. L’Atletico Madrid invece se la vedrà con il Rayo Vallecano. Le statistiche interne dei colchoneros fanno pensare a un alto numero di calci d’angolo battuti dalla squadra di Simeone.

L’Atlético Madrid segna molto quando gioca in casa (1,94). Nelle ultime tre partite casalinghe, ha una media di 2,05 xG, mentre il Rayo Vallecano ha una media di 1,26 xG nelle ultime tre trasferte. La partita potrebbe concludersi con entrambe le squadre a segno. Con una media di 2,05 xG nelle ultime tre gare in casa, l’Atlético Madrid potrebbe segnare due gol o più.
E visto l’alto numero di occasioni potenziali create dalle squadre, in particolare dall’Atletico Madrid, i calci d’angolo dovrebbero arrivare a valanga.
Over 9,5 calci d’angolo in Club Brugge-Union SG e Twente-PSV, over 5,5 calci d’angolo Atletico Madrid e over 6,5 calci d’angolo Betis fanno una quota totale di 10.15 su Sisal.