Pronostici Inter-Bayern Monaco, la formazione di Inzaghi deve difendere il 2-1 dell’andata in Germania. Le nostre scelte
L’Inter ha fatto un vero e proprio colpaccio andando a vincere in Germania contro il Bayern Monaco una partita che, dopo il pareggio di Muller, sembrava indirizzata verso la X. La mentalità della squadra di Simone Inzaghi è venuta fuori nella partita più difficile della stagione. Insomma, i nerazzurri ci sono e puntano a vincere tutto.
Non si penserà minimamente al campionato in questo match: i migliori tutti in campo e anche quel Dimarco che era assente. Sarà ancora assente Dumfries, ma il suo posto verrà preso da Darmian, che bene ha fatto la settimana scorsa. Detto questo, è evidente che la spinta dei 75mila di San Siro potrebbe fare la differenza in questa partita. E noi crediamo che l’Inter abbia tutte le carte in regola per riuscire a prendersi una semifinale assai importante. Ecco, quindi, le nostre scelte.
Partiamo dal marcatore. Decisivo all’andata con una rete bellissima di esterno destro quando tutti si aspettavano il colpo mancino, Lautaro Martinez ha in corpo quel veleno che lo potrebbe aiutare di nuovo nel suo obiettivo, quello ovviamente di mandare avanti l’Inter. Un attaccante l’argentino che sa colpire in tutti i modi possibili e ogni pallone dentro l’area, ma non solo, si può trasformare in un’occasione. Insomma, la scelta è fatta.
Calahonglu invece un tiro nello specchio della porta lo potrebbe trovare in diversi momenti del match. Non solo dai calci da fermo, ma anche con una conclusione dalla distanza. Quindi è lui il nostro uomo per questo pronostico. Una settimana fa non ci è riuscito, nonostante numeri strepitosi sotto questo aspetto. In casa Bayern Monaco è Goretzka quello che grazie agli inserimenti centrali ha la possibilità di testare la serata di Sommer. Un tiro nello specchio, infine, ce lo aspettiamo anche dal compagno di reparto di Lautaro, quel Thuram che si è dedicato agli assist in Germania.
Lautaro marcatore plus, almeno un tiro in porta plus di Calhanoglu, Thuram e Goretzka, su Goldbet, hanno un valore di 7,99 volte la posta.
Pronostici Bundesliga 19 aprile: ecco la nostra tripla in vista delle gare di sabato del…
I pronostici di venerdì 18 aprile: una multipla inglese a quota 12 sui campionati minori,…
Programma ricchissimo per venerdì 18 aprile agli Atp di Monaco e Barcellona: tutti i match,…
Pronostici Rennes-Nantes: i padroni di casa per dare un senso diverso alla stagione devono vincere.…
Pronostici Serie C: in vista della Pasqua la terza serie italiana anticipa un po' di…
Europa League, i pronostici sui possibili ammoniti nelle gare di ritorno dei quarti di finale…