Pronostici Inter-Milan: marcatori e tiri in porta in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia. I nerazzurri sono favoriti
Un derby è sempre un derby, lo sappiamo. Ma prima o poi in questa stagione i nerazzurri di Simone Inzaghi una stracittadina la devono vincere. Anche perché la classifica della Serie A ci dice che tra queste due formazioni c’è una netta differenza.

Ed è anche per questo motivo che nel match in programma mercoledì sera a San Siro, secondo il nostro modesto avviso, c’è una squadra favorita. Quella nerazzurra, ovviamente, che in una settimana, ricca di polemiche per via degli spostamenti delle partite, si gioca davvero tutto. E andiamo quindi a vedere insieme quelle che sono le nostre scelte per questo match.
Pronostici marcatori e tiratori Inter-Milan: le nostre scelte
Il marcatore: e chi se non Lautaro Martinez? Il centravanti nerazzurro nelle partite che contano, anche in Champions League, è decisivo. Gli basta una palla vagante – ma non solo – dentro l’area, per buttarla dentro. Crediamo che possa essere decisivo anche nella sfida di mercoledì sera. Quando il gioco si fa duro lui da capitano si fa trovare sempre pronto e presente.

Rimanendo in casa nerazzurra, uno dei pupilli di Simone Inzaghi che lo schiera sempre in campo, sta disputando una stagione davvero straordinaria. Parliamo di Mkhytarian che sembra ringiovanito in mezzo al campo visto che rincorre tutto e tutti nel corso di ogni match. Bravo anche negli inserimenti, dall’armeno ci aspettiamo almeno una conclusione dentro lo specchio della porta in questa partita. Due, invece, i tiri nello specchio che pronostichiamo per Rafa Leao. Quando vede l’Inter s’accende sempre. Maglia da titolare assicurata (non sappiamo onestamente come uno come lui possa fare panchina) e due conclusioni dentro i pali che sono quotate in maniera clamorosa.
Ricapitolando, infine: Lautaro Martinez marcatore plus, Leao almeno due tiri in porta plus, e Mkhytarian almeno un tiro nello specchio plus, su GoldBet, valgono 11,16 volte la posta.