Pronostici Lazio-Bodo Glimt: i biancocelesti dopo il due a zero subito in Norvegia partiranno a razzo per la rimonta. Le nostre scelte
Il gelo e la neve norvegese sono solamente un ricordo. La Lazio di Baroni ospita a Roma il Bodo Glimt con un unico obiettivo: ribaltare il due a zero dell’andata. Sì, in mezzo c’è stato il derby che ha tolto un po’ di energie, ma se giovedì sera si dovesse rivedere la Lazio che ha giocato una buona stracittadina, allora le possibilità di passaggio del turno sono belle importanti.

Ci sono degli uomini lì davanti che in casa Lazio possono fare la differenza. Uomini che hanno le qualità per centrare la porta e anche per saltare il diretto avversario e costruire occasioni da gol. Ci aspettiamo quindi una squadra subito all’assalto, anche per mettere paura ad un avversario che giocherà ovviamente con un clima completamente diverso da quello norvegese e che quindi, anche sotto questo aspetto, potrebbe pagare qualcosa.
Pronostici Lazio-Bodo Glimt: le nostre scelte
Uno dei migliori contro la Roma, che ha trovato due tiri nello specchio in pochissimo tempo, è Isaksen. L’esterno offensivo di Baroni vive un ottimo momento di forma e sappiamo benissimo, e lo abbiamo visto anche in campionato, che è uno che pure dalla distanza può riuscire a trovare i pali. Per quanto riguarda due tiri nello specchio ci affidiamo al suo estro.

Così come ci affidiamo alla voglia di tornare alla rete, dopo l’infortunio di Castellanos. Lui è un rapace dentro l’area di rigore e pure in questo caso, almeno due conclusioni dentro i pali, il centravanti che sarà titolare li dovrebbe trovare. E per quanto riguarda il marcatore: occhio a capitan Zaccagni, che tira anche i calci di rigore. Noi in questo caso lo pronostichiamo con la quota di assist o sostituto o marcatore.
Ricapitolando: Zaccagni assist o sostituto o marcatore plus, Isaksen almeno due tiri in porta plus, Castellanos almeno due tiri in porta plus, su GoldBet, valgono 5 volte la posta.