Pronostici Lazio-Parma e Verona-Cagliari: marcatori e tiri in porta

Pronostici Lazio-Parma e Verona-Cagliari: nel lunedì della Serie A si giocano delle partite importanti. Le nostre scelte

La Lazio dopo la bella vittoria sul campo del Genoa, aiutata ovviamente dalla superiorità numerica, si è messa alle spalle il momento negativo successivo all’eliminazione dall’Europa League. E punta decisamente ad una qualificazione Champions.

Zaccagni
Pronostici Lazio-Parma e Verona-Cagliari: marcatori e tiri in porta (Lapresse) – Bettingnews.it

Baroni ha già fatto capire che il tempo del turnover è finito e quindi che, giustamente, scenderanno in campo sempre i migliori. E tra i migliori non ci può che essere capitan Zaccagni, alla ricerca di una rete che manca da un po’ di tempo. Su di lui i tifosi biancocelesti appoggiano le speranze di chiudere al meglio la stagione. Quindi su di lui noi ci affidiamo per un gol dentro questa partita. Castellanos, contro il Genoa, ha fatto una rete strepitosa e ha pure servito un assist bellissimo per il gol di Dia. Il Taty sta bene e calcia anche in situazioni dove appare difficile. Almeno due tiri nello specchio ce li aspettiamo. In casa Parma, invece, occhio a Bonny. Contro la Juve ha fatto vedere di essere un giocatore totale. Almeno un tiro in porta, sì.

Pronostici Verona-Cagliari, le nostre scelte

Il Verona è quasi sicuro della salvezza. Al Cagliari manca ancora qualcosa, soprattutto dopo la sconfitta interna contro la Fiorentina. Un match che era stato sbloccato dal colpo di testa di Piccoli (assente per squalifica) e che quindi lascerà il posto a Luvumbo Zito sulla prima linea. Abile nell’attacco alla profondità, l’attaccante di Nicola nella non veloce difesa scaligera potrebbe andare a nozze.

Luvumbo
Pronostici Verona-Cagliari, le nostre scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

Per quanto riguarda invece il tiratore in porta, le occasioni del Verona passano soprattutto tra i piedi di Sarr. il centravanti di Zanetti la porta la vede anche se molto spesso gioca con le spalle girate verso i pali avversari. Ma quando si gira calcia e anche di testa è uno che ne prende parecchie. Contro il Cagliari, la sua conclusione dentro lo specchio, la potrebbe assolutamente trovare.

Insomma: Zaccagni marcatore plus, Castellanos almeno due tiri in porta, Luvumbo marcatore plus, Bonny e Sarr almeno un tiro in porta plus, su GoldBet, hanno un valore di 24,89 volte la posta.

Gestione cookie