Pronostici Lazio-Parma: tripla di quasi ammoniti plus a quota 4

Lazio-Parma, la scelta sui possibili quasi ammoniti della sfida in programma allo Stadio Olimpico: tre dati da prendere in considerazione

Intenzionata a dare continuità all’importante successo ottenuto in trasferta contro il Genoa, la Lazio di Mister Baroni ospita il Parma di Chivu, assolutamente rinfrancato dalla vittoria ottenuta a discapito della Juve e con il vento in poppa grazie alla ritrovata solidità difensiva. La posta in gioco all’Olimpico è piuttosto alta, i margini di errori ridotti al lumicino.

Rovella prova ad intervenire su un pallone vagante
Pronostici Lazio-Parma: tripla di quasi ammoniti plus a quota 4 (LaPresse) – BettingNews.it

Ad arbitrare la sfida sarà Juan Luca Sacchi (media di 4,23 ammonizioni e 0,18 espulsioni). Un dato sicuramente non banale in chiave quasi ammoniti plus. Ricordiamo che, per vincere questo tipo di scommessa, il calciatore individuato deve essere ammonito oppure è chiamato a commettere almeno due falli. Per le caratteristiche delle due squadre, abituate a pressare alto il portatore di palla avversario per svuotare la mediana e creare situazioni di gioco interessanti, non sembra essere un’utopia. In casa Parma, ad esempio, un primo calciatore da porre sotto la luce dei riflettori è Hernani: frenato da molti problemi fisici nella prima parte di stagione, il centrocampista dei ducali si è visto sventolare in faccia 5 cartellini gialli, frutto anche di 36 tackle ma solo in 20 presenze complessive.

Lazio-Parma, la scelta sui quasi ammoniti plus

Considerando che la partita dovrebbe garantire non pochi duelli in mezzo al campo, sul fronte opposto occhio a Rovella. Ammonito già in 12 occasioni in Serie A, l’ex centrocampista di Genoa e Juve è uno dei più calciatori più fallosi della squadra e rischia di finire sul taccuino del direttore di gara anche in questo caso.

Hernani tampona Kolo Muani da tergo
Lazio-Parma, la scelta sui quasi ammoniti plus (LaPresse) – BettingNews.it

La carrellata di quasi ammoniti plus si chiude ora con Delprato. Il difensore dei gialloblu – che fa dell’aggressività uno dei suoi punti di forza – tende ad andare fuori giri quando si trova a coprire porzioni di campo al cospetto di avversari fisici e tecnici. Le 7 ammonizioni ricevute a questo punto della stagione sono chiaramente un bagaglio troppo importante per non essere preso in considerazione. In chiave quasi ammoniti plus, dunque, anche la candidatura di Delprato ha un suo perché, ovviamente seguendo gli sviluppi di una partita che si preannuncia piuttosto spigolosa.

Rovella, Delprato e Hernani quasi ammoniti plus si trovano complessivamente a quota 4 su Goldbet.

Gestione cookie