Pronostici Liga 24 aprile: poker quasi ammoniti plus a quota 6

Pronostici Liga 24 aprile. Ecco il nostro poker per i quasi ammoniti nei match in programma oggi nel massimo campionato spagnolo

La questione è molto semplice: o prendi un giallo o commetti almeno due falli durante la partita, incluso il sostituto. Il Quasi ammonito plus che GoldBet regala ai propri clienti, è sicuramente qualcosa di unico nel suo genere. La possibilità di scegliere un calciatore che possa almeno commettere due infrazioni durante il match. Quindi, se non becca il giallo, poco ci manca.

De Frutos
Pronostici Liga 24 aprile: poker quasi ammoniti plus a quota 6 (AnsaFoto) – Bettingnews.it

Intriga la questione, soprattutto perché ci sono dei calciatori abbastanza fallosi durante una partita che commettono anche diverse infrazioni ma che non si prendono il cartellino. Magari la trattenutina, magari l’entrata un po’ scomposta che poi alla fine non viene sanzionata con il provvedimento. E quante volte è successo che una di queste il giallo lo avrebbe davvero meritato ma poi è passato tutto in cavalleria? Diverse volte. Quindi, per la giornata di oggi, siamo andati a scegliere quattro calciatori che almeno, un paio di fischi da parte del direttore di gara, se li potrebbero prendere in faccia.

Pronostici Liga quasi ammoniti plus: le nostre scelte

Alle 19 si gioca Leganes-Girona. E tra i padroni di casa c’è quel Tapia che gioca in mezzo al campo che diverse volte ha fatto falli e diverse volte si è preso un giallo. Oggi ci accontentiamo che di infrazioni ne commetta solamente due. Ci basta e ci avanza. Sempre alle 19 si gioca Osasuna-Siviglia, con gli ospiti che partono favoriti perché alla ricerca di punti pesanti per la salvezza. Ibanez, classe 1998, nelle ultime cinque gare giocate si è preso due ammonizioni: potrebbe anche continuare su questa scia.

De Frutos
Pronostici Liga 24 aprile: poker quasi ammoniti plus a quota 6 (AnsaFoto) – Bettingnews.it

Alle 21, invece, sono in programma altri due match. Il primo è quello tra Atletico Madrid e Vallecano: Simeone vincerà quasi sicuramente il match e De Frutos, il primo indicato a far partire il pressing del Vallecano, potrebbe andare incontro a delle sanzioni. Tra Barrios e Gallagher sarà difficile prenderli entrambi e potrebbe anche ricorrere al fallo nel corso del match. Chiudiamo il poker con Juric del Valladolid: la sua squadra sarà impegnata sul campo del Betis e lui in mezzo al campo è uno fumantino. Costretto a fare da schermo davanti alla difesa, una doppia infrazione ci potrebbe stare.

Ricapitolando: tutti quasi ammoniti plus su Goldbet, quindi Juric (Valladolid), Tapia (Leganes), De Frutos (Vallecano) e Ibanez (Osasuna), valgono 5,22 volte la posta.

Gestione cookie