Pronostici Manchester City-Aston Villa: marcatore e tiri in porta

Pronostici Manchester City-Aston Villa: martedì sera c’è l’anticipo della 34esima giornata di Premier League. Le nostre scelte

Vincere a tutti i costi per cercare di rimanere dentro la Champions League. Chiaro in testa l’obiettivo del Manchester City di Guardiola, una squadra che solamente in questa parte finale di stagione sta tornando ad affermarsi con una certa regolarità nonostante l’assenza di Haaland, fuori per infortunio.

Marmoush
Pronostici Manchester City-Aston Villa: marcatore e tiri in porta (Lapresse) – Bettingnews.it

Ha deluso tantissimo la truppa dell’allenatore catalano che rischia, come sappiamo, pure di rimanere fuori dalla prossima massima competizione europea. Vincere, come detto, e sperare che qualcuno faccia qualche passo falso. E contro l’Aston Villa è uno scontro diretto visto che anche i ragazzi di Emery, eliminati dalla Champions la scorsa settimana, puntano a rientrarci il prossimo anno. Ma è evidente che ci sono dei valori tecnici differenti tra queste due formazioni e, siccome il City viene comunque da sei risultati utili di fila, crediamo che i padroni di casa si possano serenamente imporre in questo scontro che vale realmente un pesante pezzo di stagione.

Pronostici Manchester City-Aston Villa: le nostre scelte

La vittoria in trasferta contro l’Everton dello scorso fine settimane ha ridato fiato alla squadra di Manchester che è alla ricerca di un’altra affermazione. Non ha segnato a Liverpool, ma Marmoush, attaccante arrivato a gennaio ci ha messo davvero poco ad adattarsi nel massimo campionato inglese. Giocando da prima punta, ed avendo dimostrato delle qualità davvero importanti in questi mesi, ha buone possibilità di andarsi a trovare un gol durante questo match. Anche sotto il profilo aereo è uno che riesce a prenderla quasi sempre dentro l’area di rigore avversaria.

Watkins
Pronostici Manchester City-Aston Villa: le nostre scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

Saranno, queste, le ultime partite di De Bruyne con la maglia del City che, come sappiamo, non gli rinnoverà il contratto in scadenza alla fine di questa stagione. Guardiola gli darà un po’ di maglia da titolare perché se le merita e siccome sta giocando proprio alle spalle dell’unica punta, se riesce a girarsi e guardare la porta, il belga la trova sempre. Da lui in questa partita ci aspettiamo almeno due conclusioni dentro i pali. L’Aston Villa ha distrutto il Newcastle due giorni fa e quindi ha dimostrato di essere una formazione in forma. Watkins, centravanti davvero importante che nel corso delle ultime settimane ha comunque giocato di meno rispetto al passato, ha ritrovato una maglia da titolare. Sotto porta è letale, quindi anche da lui, in questo match, ci aspettiamo una prestazione davvero all’altezza. Quindi almeno due tiri nello specchio, soprattutto guardando quelli che sono i numeri della difesa del City che fino al momento ha preso 42 gol. Troppi per una squadra che era partita con il chiaro intento di vincere tutto.

Marmoush marcatore plus, Watkins almeno due tiri in porta plus e De Bruyne almeno due tiri in porta plus, su Goldbet, valgono 26,73 volte la posta

Un’alternativa a quota più bassa, sfruttando l’abilità di De Bruyne negli assist, è Marmoush marcatore plus, De Bruyne assist o sostituto o marcatore plus e Watkins over 1,5 tiri in porta plus a quota 10.89.

Gestione cookie