Pronostici Manchester City-Crystal Palace, la squadra di Guardiola vuole un posto in Champions. Ecco i nostri pronostici
Ha vissuto una stagione strana il Manchester City. Fuori da tutti a marzo – ed è una cosa che da quando c’è Guardiola non era mai successa – e soprattutto con un solo obiettivo: riuscire ad entrare in Champions League il prossimo anno. Incredibile come possano realmente cambiare le cose in pochissimo tempo.

Ospitano il Crystal Palace i Citizens: una squadra che ormai ha raggiunto il proprio obiettivo stagionale, quello della salvezza, e che quindi si diverte e che potrebbe per il fatto che giochi, appunto, senza nessun pensiero in testa, creare dei grattacapi al City. Non è la squadra degli anni scorsi quella di Guardiola, anzi. Ha perso anche quella fase difensiva attenta che ha permesso negli anni scorsi di vincere tutto. E non ha Haaland, che si potrebbe rivedere solamente al Mondiale per Club. Fatte queste premesse, andiamo a vedere insieme quelli che sono i nostri pronostici per la partita in questione.
Pronostici Manchester City-Crystal Palace, le nostre scelte
Come marcatore la nostra scelta ricade su Mateta: sono 13 i gol in 29 presenze per il centravanti ospite, un elemento che vede la porta con estrema regolarità. E, andando a spulciare le statistiche, in ben 6 occasioni di quelle citate prima, un assist gliel’ha fornito Eze. Quindi, non possiamo di certo andare contro rispetto ai numeri e ai dati. E crediamo che Eze, insomma, possa essere nuovamente decisivo in questo caso, servendo un cioccolatino al proprio compagno di squadra che non dovrà fare altro che scartarlo.

Direte voi: e nessuno in casa Manchester City. Ovvio che sì. Crediamo che Marmoush, che giocherà al posto di Haaland lì davanti, almeno un paio di tiri dentro lo specchio li potrebbe trovare. Ecco, le nostre scelte sono complete.
Quindi, Marmoush almeno due tiri in porta plus, Mateta marcatore Plus, Eze assist o sostituto o marcatore plus, su GoldBet, valgono 18 volte la posta.