Pronostici Manchester United-Manchester City: doppia ammoniti

Pronostici Manchester United-Manchester City, un derby infuocato che in una stagione difficile per entrambe ha valore doppio

Arrivare ad aprile con il Manchester United fuori dalla corsa al titolo è diventata una consuetudine negli ultimi anni, ma non si può dire lo stesso per quanto riguarda i rivali del Manchester City.

Ruben Amorim consola Leny Yoro
Pronostici Manchester United-Manchester City: doppia ammoniti (LaPresse) – Bettingnews.it

 

La squadra di Pep Guardiola non è riuscita a difendere il proprio titolo in Premier League. È distante 22 punti dalla capolista Liverpool e l’obiettivo minimo è ora qualificarsi per la prossima Champions League. Lo United si trova in 13ª posizione, ma le recenti prestazioni hanno offerto un barlume di speranza per il futuro, anche nell’immediato con un occhio di riguardo per l’Europa League. Ruben Amorim ha un compito mastodontico davanti a sé per riportare questo club ai vertici della classifica, ma nel breve termine c’è il potenziale per una conclusione positiva della stagione. E il City è vulnerabile, a maggior ragione senza Haaland.

Lo United non ha affatto giocato male nell’ultima sconfitta contro il Nottingham Forest. In un’altra giornata, avrebbe potuto facilmente portare a casa almeno un punto.

Gestione cookie