Pronostici marcatori Bundesliga: andiamo in cassa con la tripla a quota 10. Ecco le nostre scelte per la giornata di sabato
Finalmente tornano i campionati e finalmente si tornano a vedere partite di tutti i tipi che ci permettono anche di sognare il colpo grosso, quello importante, da portare a casa nel fine settimana.

E noi ce ne andiamo il sabato direttamente in Bundesliga, dove sappiamo che le partite si giocano in quella giornata dalle 15:30 alle 18:30 e dove questo weekend di regala degli spunti davvero interessanti per cercare di andare in cassa con i marcatori. Ne abbiamo scelti tre, come potete ben capire dal titolo. Tre calciatori che possono fare decisamente la differenza e regalare delle gioie ai propri tifosi e anche a noi. Quindi partiamo.
Pronostici marcatori Bundesliga: le nostre scelte
Quella tra Borussia Monchengladbach e Lipsia è una partita d’alta quota con due squadre che lottano per prendersi un posto in Champions League l’anno prossimo. Gli ospiti ogni anno, da un po’ di anni a questa parte, riescono comunque ad entrarci tra le migliori d’Europa. Anche perché hanno giocatori di qualità lì davanti. Uno è Sesko, attaccante entrato nel mirino di molte big europee, che potrebbe trovare la via della rete in questa partita contro una difesa che ha preso 40 gol in questo campionato. Non granitica.

Gioca in casa invece la capolista Bayern Monaco. E contro l’Italia abbiamo visto un giocatore davvero capace di fare cose straordinarie: parliamo di Musiala, un tuttofare, visto che spazia su tutto il fronte offensivo e poi colpisce con una regolarità disarmante. Il tedesco vice uno stato di forma davvero incredibile, quindi sì, ci affidiamo a lui. Infine, chiudiamo la tripla delle nostre scelte, con il match in programma tra Francoforte e Stoccarda. Sicuro questa partita finirà con almeno entrambe le formazioni a segno e tra i padroni di casa quello che dovrebbe riuscire a centrare lo specchio della porta è Ekitike che per Expected Goals in Bundesliga è addirittura al primo posto davanti ad Harry Kane.
La quota totale di queste nostre scelte (Musiala, Sesko e Ekitike), su GoldBet e quindi con opzione Plus, è di 10,37 volte la posta.