Pronostici marcatori qualificazioni ai Mondiali: il poker è servito

I pronostici marcatori sulle sfide in programma per le qualificazioni ai prossimi Mondiali: le statistiche non mentono.

Nations League ma non solo. Il week end di calcio internazionale offre spunti molto importanti anche in chiave qualificazioni ai Mondiali con verdetti ancora tutti da definire e sorprese dietro l’angolo. Non sono pochi i ‘big’ che scenderanno in campo, pronti a dare una mano alle proprie squadre con giocate importanti e soprattutto gol pesanti.

Schick contrariato per l'esito di un'azione
Pronostici marcatori qualificazioni ai Mondiali: il poker è servito (LaPresse) – BettingNews.it

Un nome su tutti, Erling Haaland. L’alfiere del Manchester City sarà il punto di riferimento offensivo della Norvegia che, nella gara valida per il Gruppo I, se la vedrà con la Moldavia, la cui difesa di sicuro non eccelle in termini di fisicità e copertura. L’occasione per Haaland di riscattare una stagione prolifica da un punto di visto realizzativo ma avara di trofei è ghiotta. Un discorso per certi aspetti simile lo si può fare anche per Schick. L’ex Roma dovrebbe infatti riuscire a scardinare senza troppi patemi d’animo la non irresistibile difesa delle Far Oer mettendo a segno almeno un gol. Tuttavia, la Repubblica Ceca non dovrà sottovalutare un incontro che nasconde comunque delle insidie. Alla Malsovicka Arena, i padroni di casa saranno chiamati ad avere un approccio di un certo tipo per evitare cali di concentrazione e impedire agli scandinavi, vera e propria mina vagante del Gruppo I, di prendere coraggio.

Qualificazioni Mondiali 2026, da Krstovic a Johnson: ecco le quote marcatori

Passiamo ora in rassegna Montenegro-Gibilterra, che vedrà all’opera una conoscenza della Serie A che fa gola a tante big italiane. Stiamo parlando di Nicola Krstovic, protagonista di un’altra stagione importante con la maglia del Lecce, impreziosita da 11 reti e 3 assist. In un attacco a due che dovrebbe essere completato da Jovetic, Krstovic dovrebbe riuscire in scioltezza ad iscriversi nel tabellino marcatori sfruttando non solo la grande capacità di attaccare con forza la profondità, ma anche le qualità come colpitore di testa.

L'esultanza rabbiosa di Krstovic dopo il gol al Milan
Qualificazioni Mondiali 2026, da Krstovic a Johnson: ecco le quote marcatori (LaPresse) – BettingNews.it

Chiudiamo la nostra rassegna sui possibili marcatori delle sfide valide per le Qualificazioni ai Mondiali del 2026 analizzando gli spunti offerti di Galles-Kazakistan, gara che vede chiaramente i padroni di casa partire con i favori del pronostico. Tra i tanti, fari puntati soprattutto su Brennan Johnson che ben si sta disimpegnando in stagione con la maglia del Nottingham Forest (già 14 reti all’attivo tra tutte le competizioni).

Schick, Haaland, Krstovic e Brennan Johnson marcatori in qualsiasi momento hanno una quota di 13.75 su Bet365. Schick non è quotato su Goldbet: Haaland, Krstovic e Brennan Johnson marcatori sono quotati complessivamente 7,29.

Gestione cookie