Pronostici marcatori Qualificazioni ai Mondiali: la tripla del martedì

Pronostici marcatori Qualificazioni ai Mondiali, ecco la tripla del martedì sera per gioire insieme a chi fa gol. Le nostre scelte

Chiusa la Nations League, le nazionali preparano le ultime uscite in vista dei prossimi Mondiali per poi mandare indietro i calciatori che i club hanno spedito in giro nel corso di questa settimana. E per non andare a mani vuote a casa, meglio pensare a quelli che potrebbero essere i marcatori della serata.

Haaaland
Pronostici marcatori Qualificazioni ai Mondiali: la tripla del martedì (Lapresse) – Bettingnews.it

Partite interessanti, in alcuni casi anche abbastanza indirizzate, sicuramente. Con giocatori con un passato in Italia oppure che in Italia in questo momento ci giocano. Ma bando a quelle che sono adesso le parole, entriamo nel dettaglio delle nostre scelte e andiamo a scoprirle insieme.

Pronostici marcatori Mondiali: le nostre scelte

L’Italia, dopo l’eliminazione di ieri dalla Nations League per mano della Germania, è finita nel girone dove c’è la Norvegia di Haaland, che ha già iniziato il suo giro di qualificazioni e che continuerà affrontando, martedì sera, Israele in trasferta. Anche in questo caso ci sembra una partita abbastanza indirizzata e la rete del centravanti del Manchester City ci sta, eccome. Soprattutto in queste partite, Haaland, riesce quasi sempre a segnare. Incredibile la fame di gol che riesce a mettere in campo.

Schick
Pronostici marcatori Mondiali: le nostre scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

Continuando passiamo alla Repubblica Ceca, che al debutto ha battuto le Isole Far Oer con una rete nel secondo tempo di Schick. L’ex Roma, adesso al Leverkusen, andrà a giocare con i suoi compagni sul campo di Gibilterra, un’altra partita abbastanza semplice che ha poco da dire davvero. E si potrebbe ripetere, senza dubbio. In casa contro le Fao Oer, adesso, ci giocherà il Montenegro. E oltre Jovetic, che ancora tira la carretta da quelle parti, c’è un calciatore che in Italia conosciamo bene: Krstovic del Lecce è titolare della propria nazionale e vuole regalare un’altra gioia ai propri tifosi dopo il debutto con vittoria in queste qualificazioni della scorsa settimana. Ci riuscirà? Noi pensiamo proprio di sì.

La quota totale di queste nostre scelte su Bet365 è di 8,44 volte la posta: marcatori, quindi, Haaland, Schick e Krstovic.

 

Gestione cookie