Pronostici marcatori venerdì 4 aprile. Una tripla di calciatori che nei vari anticipi dei massimi campionati possono andare a segno
Iniziano dei giorni lunghissimi, pieni di partite. Sì, si parte da venerdì e praticamente non ci sarà mai tregua visto che la prossima settimana, anzi nelle prossime due settimane, torneranno anche le coppe europee. Ci sono in programma i quarti di finale. Vabbè, ma qui parliamo di altro.

Qui parliamo di campionati, di quelli che non si fermeranno più fino alla fine della stagione. E nella giornata di venerdì 4 aprile sono in programma alcune partite interessanti che sì, ci possono realmente regalare una tripla di marcatori per iniziare al meglio il fine settimana. Andiamo quindi a vedere insieme quali sono le nostre scelte.
Pronostici marcatori 4 aprile: le nostre scelte
Partiamo dal Bayern Monaco, squadra che sarà impegnata la prossima settimana contro l’Inter. Se dietro, Kompany, ha evidenti problemi di uomini visti che molti si sono fatti male, davanti invece di dubbi non ce ne sono. E siccome nel turno precedente ha fatto doppietta, e non dovrebbe essere nemmeno toccato dal turnover, puntiamo su Sane, uno che la porta la vede sempre. Sì, c’è anche Kane, però ci stuzzica e anche molto la possibilità che l’esterno possa trovare quella continuità che molto spesso gli è mancata, almeno fino al momento, nel corso della sua carriera.

In Serie A c’è anche un interessante Genoa-Udinese. Gli ospiti ormai hanno chiuso ogni discorso salvezza, mentre i padroni di casa quella salvezza, ancora, la devono raggiungere. Per questo motivo i liguri, che anche contro la Juventus hanno fatto bene, dovrebbero trovare una vittoria pesantissima. Di certo un gol lo troveranno e Pinamonti, che non segna da un pezzo, potrebbe finalmente ritrovare la gioia della rete. Tra l’altro l’Udinese è una delle sue vittime preferite, contro i bianconeri ha già segnato quattro volte.
In Francia, infine, c’è Nizza-Nantes, con i padroni di casa alla ricerca di punti pesanti per riprendersi almeno per una notte il secondo posto in classifica. Già undici reti in questa stagione, Guessand è quello tra i padroni di casa in grado di sbloccare o decidere il match. Insomma, è lui la nostra scelta.
Pinamonti marcatore plus, Sane marcatore plus e Guessand marcatore plus, su Goldbet, valgono una quota totale di 20,38 volte la posta.