Pronostici martedì 22 aprile: calci d’angolo a valanga in questa partite

I pronostici di martedì 22 aprile: calci d’angolo a valanga in questa partite di Premier League, Super Ligaen e Coppa di Turchia

Oltre ai classici pronostici sui segni 1X2, GOL-NO GOL, e OVER-UNDER, ormai da tempo si sono aggiunte altre tipologie di gioco, e tra le più apprezzate ci sono quelle sui calci d’angolo, che a volte permettono di vincere anche quando la partita non va come previsto nel risultato finale.

Guardiola
Pronostici martedì 22 aprile: calci d’angolo a valanga in questa partite (LaPresse) – Bettingnews.it

Tra le partite in palinsesto oggi, ce ne sono in particolare tre che meritano attenzione per quanto riguarda i calci d’angolo. Si tratta di partite in cui infatti per via dello stile di gioco delle squadre in questione, confortati anche dalle statistiche, si prospettano calci d’angolo a valanga.

Il primo match in questione si gioca in Danimarca tra Nordjaelland e Midtjylland. Entrambe le squadre stanno creando molte occasioni da gol in questa stagione. Il Nordsjælland ha una media di 14,4 tiri a partita, mentre il FC Midtjylland ne ha 14,8. Visto lo stile di gioco offensivo dovrebbero creare numerose occasioni e conseguentemente anche un alto numero di corner.

Pronostici calci d’angolo: occhio a Manchester City-Aston Villa

Lo stesso discorso vale per la partita tra Manchester City e Aston Villa. Il Manchester City ha una media di 15,9 tiri a partita, mentre l’Aston Villa ne ha 13,2. In questo caso poi le statistiche proprio sui calci d’angolo parlano chiaro. Il Manchester City conquista infatti 6,5 calci d’angolo a partita, un dato superiore alla media del campionato, e lo stesso vale per l’Aston Villa che è a quota 6,4 calci d’angolo a partita.

Intervento in chiusura da parte di Torreira, in ripiegamento
Pronostici calci d’angolo: occhio a Manchester City-Aston Villa (LaPresse) – BettingNews.it

Un’altra squadra che ha statistiche importanti per quanto riguarda i calci d’angolo battuti in stagione è il Galatasaray, che giocherà in Coppa di Turchia contro il Konyaspor. Su Bet365 l’over 9,5 calci d’angolo è a quota 1.83, mentre su altri bookmaker la quota in questione non è bancata.

Ci sono poi altre due partite in cui la netta superiorità di una delle due squadre e la necessità di fare i tre punti in ottica classifica potrebbero portare a un alto numero di angoli battuti. Si tratta di Damac-Al Nassr e Barcellona-Maiorca.

Almeno 10 calci d’angolo in Manchester City-Aston Villa, Nordsjaelland-Midtjylland e Konyaspor-Galatasaray fa una quota totale di 5.27 su Bet365.it.

Over 7,5 calci d’angolo battuti da Al Nassr e Barcellona fa una quota totale di 5.46 su Sisal.

Gestione cookie