Pronostici Milan-Inter, se prima vi abbiamo parlato di marcatori e tiratori in porta, qui c’è la doppia ammoniti per il derby
Nonostante si tratti di Coppa Italia, un derby è sempre un derby a tutte le latitudini. Anche in amichevole, parliamoci chiaro, la tensione potrebbe sempre salire alle stelle. Quindi diciamolo chiaramente, un paio di ammoniti dentro al match di questa sera ci potrebbero essere tutti.

Arbitra Fabbri. Uno che con i gialli non ci va leggero. In 14 presenze in questa Serie A, infatti, il direttore di gara ha mostrato il cartellino giallo 60 volte. Una sola presenza in Coppa Italia, la sfida dell’Inter contro la Lazio, e di provvedimenti disciplinari ne ha presi 7. Insomma, il cartellino è abbastanza facile e decide in questo modo di tenere a bada i bollenti spiriti dentro una gara. Diciamo serenamente, quindi, che si potrebbe ripetere anche questa sera. E andiamo insomma a vedere quelle che sono le nostre scelte.
Pronostici Milan-Inter: ecco i due possibili ammoniti
Sulle zolle di Fofana, centrocampista del Milan che giocherà sul centrodestra nei 2 di centrocampo, dovrebbe esserci Barella. Sì, Inzaghi il suo numero 23, per lasciare spazio a Frattesi, lo dovrebbe schierare sul centrosinistra. E sappiamo come sia difficile in alcune circostanze giocare contro di lui. Quindi l’ex Monaco è uno dei maggiori indiziati, in casa rossonera, a beccarsi il cartellino giallo.

Trasferendoci dall’altra parte del campo, Darmian se la dovrà vedere con Leao. E il portoghese è uno che ti punta sempre, spesso, e quindi un po’ in difficoltà l’esterno destro di Inzaghi lo potrebbe mandare. Diciamo quindi che anche per lui si prospetta una serata abbastanza complicata, con un giallo che ci potrebbe serenamente stare. Quindi sono queste le nostre due scelte per il derby di questa sera.
Fofana ammonito Plus e Darmian ammonito Plus su Goldbet fanno una quota totale di 11,88 volte la posta.