Pronostici Milan-Inter: marcatore e tiri in porta

Pronostici Milan-Inter, mercoledì sera la gara d’andata delle semifinali di Coppa Italia. Ecco chi decide il derby di Milano

Un derby è sempre un derby e nessuna ha intenzione di perdere. Il Milan, lo sappiamo, perché in questa stagione sta facendo malissimo e vincere la Coppa Italia sarebbe l’unico modo al momento per centrare un piazzamento europeo per la prossima stagione, l’Inter, invece, perché all’inizio di aprile è dentro su tutti i fronti e ormai non si nasconde più: vuole cercare il Triplete. Sarebbe storico.

Calhanoglu esulta dopo un gol
Pronostici Milan-Inter: marcatore e tiri in porta (Lapresse) – Bettingnews.it

Insomma, gli ingredienti per assistere ad una grande partita – ritorno il 23 aprile dopo il doppio confronto dei nerazzurri contro il Bayern Monaco in Champions League – ci sono tutti. E senza ombra di dubbio c’è una squadra favorita: quella nerazzurra, ovviamente, alla ricerca della prima vittoria in un derby quest’anno dopo averne persi due e pareggiato uno, all’ultimo minuto, nei mesi scorsi. Prima o poi, anche per via della superiorità tecnica della squadra di Inzaghi, la truppa che stasera gioca “in trasferta” una stracittadina la deve vincere. Noi crediamo che questa sia la giusta occasione ed è per questo che andiamo così diretti, almeno per quanto riguarda il marcatore.

Pronostici Milan-Inter, ecco le nostre scelte

Quindi, partiamo da chi potrebbe trovare la via della rete nel corso del match. E non ci affidiamo al solito attaccante (la coppia titolare dovrebbe essere Thuram-Correa), ma stavolta ci affidiamo all’ex della sfida che tira i calci di rigore e che anche dalla distanza potrebbe riuscire a trovare la via della rete. Parliamo di Calhanoglu, in forma, che anche in campionato in più di un’occasione ha cercato la rete con la botta da fuori. Qualora riuscisse a trovare lo spazio proverebbe senza dubbio la conclusione. E poi, dal dischetto, è quasi infallibile.

Pulisic calcia in porta
Pronostici Milan-Inter, ecco le nostre scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

Tiratori, invece: in casa rossonera lo abbiamo visto anche contro il Napoli, Leao fa la differenza e stasera dovrebbe essere in campo dal primo minuto. Quindi sgasando a sinistra potrebbe mettere in mezzo dei palloni interessanti raccolti in questo caso da Pulisic. L’americano ha i tempi giusti d’inserimento e almeno una conclusione nello specchio la dovrebbe trovare. In casa nerazzurra, invece, occhio a Frattesi. Viene dal gol contro l’Udinese, ha dimostrato ancora una volta di essere un giocatore forte quando attacca l’area di rigore avversaria e si trova spesso al posto giusto nel momento giusto. Anche lui un tiro lo potrebbe trovare tra i pali. Infine chiudiamo con Abraham, per il quale vale lo stesso ragionamento fatto per Pulisic. Anche per l’inglese almeno una conclusione nello specchio della porta.

Calhanoglu marcatore Plus, almeno un tiro in porta Plus per Pulisic, Abraham e Frattesi, su GoldBet, valgono 10,74 volte la posta.

Gestione cookie