Pronostici Monza-Napoli: marcatore, assist e tiri in porta a quota 9

Monza-Napoli, il pronostico sul marcatore, l’assist man e i possibili tiratori della sfida in programma all’U Power Stadium

Rivitalizzato dalla larga vittoria ottenuta contro l’Empoli al ‘Maradona’, il Napoli di Antonio Conte continua la sua caccia all’Inter, distante tre punti. Intenzionati a sfruttare un turno di campionato sulla carta agevole, Lukaku e compagni non possono permettersi passi falsi al cospetto di un Monza che ormai non ha più nulla da chiedere ad una stagione abulica e fallimentare.

Lukaku esulta con McTominay dopo il gol
Pronostici Monza-Napoli: marcatore, assist e tiri in porta a quota 9 (LaPresse) – BettingNews.it

Gli Azzurri proveranno sin da subito ad imbastire la loro partita fatta di verticalizzazioni importanti e attacco alla profondità. A tal proposito, forte di una manovra ritornata ad essere più fluida grazie al passaggio al 4-3-3, Romelu Lukaku si candida a ricoprire ancora una volta il ruolo di fac totum. L’attaccante belga è il vero valore aggiunto di una squadra che sin dalla prima costruzione tende costantemente a fare perno sulle giocate di Big Rom. I 12 gol e i 10 assist confezionati fino a questo momento rappresentano un biglietto da visita troppo importante per essere trascurato. Nelle partite in cui si accende il suo numero 11, il Napoli fa quello che vuole; contro un Monza ormai spento a parso piuttosto rinunciatario, il bomber belga dovrebbe riuscire senza problemi a mettere a segno almeno un gol o un assist.

Pronostici Monza-Napoli, la scelta sui tiratori: due dati da non trascurare

Il McTominay visto all’opera contro l’Empoli ha incantato non solo per la doppietta messa a segno. La classe del centrocampista scozzese – aggiunta alla fisicità e ai tempi di inserimento tipiche del repertorio – sono una delle costanti della stagione del Napoli da cerchiare in rosso. Vista la cronica difficoltà della retroguardia del Monza a leggere gli inserimenti dei centrocampisti avversari, si potrebbe osare puntando su almeno due tiri in porta di McTominay (autore di 65 conclusioni di cui 25 indirizzate nello specchio di porta avversario).

Politano in conduzione di palla
Pronostici Monza-Napoli, la scelta sui tiratori: due dati da non trascurare (LaPresse) – BettingNews.it

Per concludere, poniamo l’accento su altri due calciatori che dovrebbero riuscire almeno ad impensierire l’estero difensore avversario. Ci stiamo riferendo a Politano – abile a rientrare sul suo piede forte per riuscire a calciare con il mancino – e Dany Mota. Il jolly offensivo di Nesta è stata una delle poche, flebili luci della stagione. Tecnico, creativo e capace di propiziare azioni pericolose in un fazzoletto, Mota vede molto bene la porta e – contro una difesa parsa non proprio ermetica nelle ultime uscite – dovrebbe riuscire ad indirizzare almeno una conclusione tra i pali difesi da Meret.

Lukaku marcatore plus, McTominay Over 1.5 tiri in porta plus, Politano e Mota Over 0.5 tiri in porta plus si trovano complessivamente a quota 9,2.

Per chi volesse optare per una scelta più conservativa, Lukaku (o sostituto) marcatore o assist si trova a 1.33 su Goldbet.

Gestione cookie