Pronostici Nantes-PSG: marcatore e tiri in porta a quota 5.90

Pronostici Nantes-Psg, la scelta sul marcatore e i possibili tiratori della sfida valevole per la 29° giornata di Serie A

Almeno sulla carta, non ci dovrebbe essere partita. Il divario tecnico tra il Nantes in piena lotta per non retrocedere e il Psg già Campione di Francia e in semifinale di Champions League è enorme. Tuttavia, le diverse motivazioni con le quali si presentano le due squadre alla sfida de Le Beaujoire – recupero della ventinovesima giornata di Ligue 1 – non è un dettaglio da poter bypassare tanto facilmente.

Esultanza rabbiosa di Dembelé dopo il gol
Pronostici Nantes-PSG: marcatore e tiri in porta a quota (LaPresse) – BettingNews.it

Pur avendo dalla sua tutti i favori del pronostico – dunque – la compagine di Luis Enrique non dovrebbe avere a disposizione il classico tappeto rosso per legittimare la sua superiorità. Del resto, soprattutto tra le mura amiche, i giallo verdi hanno dimostrato di poter mettere in difficoltà anche avversari blasonati. In ottica marcatori – però – la scelta non può non ricadere su una delle tante bocche da fuoco della compagine parigina. Ci stiamo riferendo ad Ousmane Dembelé, vero alfiere dal punto di vista realizzativo di una squadra che non vuole più smettere di sognare. L’attaccante francese sembra aver finalmente trovato la dimensione giusta nella quale esprimere il suo potenziale spesso rimasto inespresso. Autore di 21 reti, forte di un XG del 14,98 con un tasso di conversione Gols-XG del 6.02, Dembelé avrà sicuramente il piede caldo per provare a puntellare al rialzo il suo score.

Pronostici Nantes-Psg, marcatore e possibili tiratori

Gli ingredienti per assistere ad un match piuttosto frizzante impreziosita da molte occasioni ci sono tutte. Da capire, però, quanto il Psg possa decidere eventualmente di affondare il colpo. Del resto, oltre ai suoi funambolici attaccanti, Luis Enrique può contare anche su un centrocampo di tutto rispetto in grado di far saltare il banco da un momento all’altro. In questo senso, occhio a Fabian Ruiz.

Fabian Ruiz pensieroso al centro del campo
Pronostici Nantes-Psg, marcatore e possibili tiratori (LaPresse) – BettingNews.it

L’ex mezzala del Napoli ha provato la conclusione 37 volte in stagione: in 9 di queste occasioni ha centrato anche lo specchio della porta avversaria. Benché in alcune circostanze viaggi ad un ritmo compassato, Fabian Ruiz sa come far saltare il banco anche con tiri ben indirizzati dalla media-lunga distanza. Sull’altro versante, la scelta ricade su Abline.

Il jolly offensivo del Nantes, un vero e proprio tutto fare capace di saltare l’uomo con continuità e di accentrarsi, vede molto bene la porta. Le 66 conclusioni – 25 delle quali indirizzate nello specchio – sono un ottimo bagaglio dal quale partire. Del resto, le speranze da parte del Nantes di giocarsi le sue carte dipenderanno anche dalle giocate di Abline.

Dembelé marcatore plus, Fabian Ruiz e Abline tiratori plus si trovano complessivamente a quota 3,65. Per far lievitare la quota, si potrebbe puntare anche su due tiri in porta del ‘solito’ Kvaratskhelia: la quota complessiva salirebbe a 5.90.

Gestione cookie