Nations League, i pronostici sui possibili marcatori delle sfide di ritorno di Nations League: i candidati da cerchiare in rosso
Dopo il vernissage offerto dalle gare d’andata, la Nations League entra nel vivo con le sfide di ritorno dei quarti di finale. Alcuni risultati a sorpresa, sotto questo punto di vista, non possono non orientare in maniera decisa la scelta sui possibili marcatori degli incontri. A cominciare da Francia-Croazia, che vedrà i ‘Galletti’ impegnati a ribaltare lo 0-2 iniziale. Impresa sicuramente alla portata di Mbappé e compagni che, però, saranno chiamati a ridurre al minimo il numero di sbavature a livello difensivo.
In attacco le bocche da fuoco a disposizione di Deschamps dovrebbero fare la differenza. In particolar modo Mbappé, un po’ in ombra nell’ultima gara di Nations League e in cerca di riscatto. Qualora la Francia dovesse riuscire a prendere in mano le redini del gioco, puntando ad imbeccare con verticalizzazioni improvvise i suoi attaccanti, il fuoriclasse del Real Madrid avrebbe il terreno propizio per scatenare tutti i suoi ‘cavalli’. D’altro canto, è piuttosto difficile credere che la Croazia snaturi il proprio modus operando, arroccandosi a protezione del vantaggio acquisito: ne dovrebbe venir fuori una partita frizzante e probabilmente movimentata da almeno un gol di Mbappé.
Un discorso per certi aspetti analogo può essere fatto per l’altro risultato a sorpresa dell’andata dei quarti di Nations League: ci stiamo riferendo al tonfo del Portogallo sul campo della Danimarca a causa del quale i lusitani saranno ora chiamati a ribaltare l’1-0 dell’andata. In questo genere di situazioni, però, la nazionale di Roberto Martinez può fare affidamento su un ‘extra terrestre’ come Cristiano Ronaldo, ancora affamato di gol e trofei e parso a suo agio negli schemi dell’ex commissario tecnico del Belgio. Cr7 è sempre una garanzia, ancor di più in una sfida da dentro o fuori.
Passiamo in rassegna, infine, uno dei match più attesi del panorama internazionale: la sfida che vedrà la Spagna di Yamal e compagni affrontare un’Olanda rivitalizzata dal nuovo virtuoso progetto tecnico portato avanti negli ultimi anni. In una sfida che si preannuncia caratterizzata da numerose occasioni da gol da una parte e dall’altra, è difficile che non riesca ad emergere il talento cristallino di Yamal, autore fin qui di una stagione straordinaria con la maglia del Barcellona. L’esterno offensivo iberico ha grandi chances di lasciare il segno nel tabellino dei marcatori anche contro gli Orange.
Cristiano Ronaldo, Mbappé e Yamal marcatori plus si trovano complessivamente a quota 11,38 su Goldbet.
Pronostici Udinese-Bologna: una squadra in crisi affronta una che vuole riprendersi il posto Champions. Match…
Pronostici Lazio-Parma e Verona-Cagliari: nel lunedì della Serie A si giocano delle partite importanti. Le…
Fino a qualche giorno fa sembrava soltanto un sogno, a breve sarà realtà: che notizia…
Pronostici Udinese-Bologna: gli emiliani per la Champions dopo la gioia della finale di Coppa Italia.…
Atalanta-Lecce e Napoli-Torino: ecco le nostre scelte sugli uomini che potrebbero essere decisivi in questi…
Pronostici Liverpool-Tottenham: la scelta sul possibile marcatore e i papabili tiratori della sfida dell'Anfield Road…