Pronostici Newcastle-Crystal Palace: marcatore, assist e tiri in porta a quota 10

Pronostici Newcastle-Crystal Palace, questo mercoledì c’è pure una partita di Premier League: marcatore, assist e tiri in porta

I riflettori del calcio internazionale questo mercoledì sono evidentemente puntati sui due quarti di finale di Champions League in programma oggi, ovvero Real Madrid-Arsenal e Inter-Bayern Monaco. Si gioca però anche una partita di Premier League, che è molto importante ai fini della qualificazione alla prossima edizione di Champions League.

Barnes del Newcastle in azione
Pronostici Newcastle-Crystal Palace: marcatore, assist e tiri in porta (LaPresse) – Bettingnews.it

Il Newcastle recupera la partita contro il Crystal Palace, non disputata a causa della finale di League Cup che i Magpies hanno vinto contro il Liverpool conquistando uno storico trofeo.

Con una vittoria, il Newcastle potrebbe salire al terzo posto e portarsi a cinque punti di vantaggio sul Chelsea, attualmente sesto, nella corsa per un posto in Champions League. Quattro vittorie consecutive, a cavallo del successo in Carabao Cup, hanno proiettato i Magpies in una posizione privilegiata e, con la rosa quasi al completo, sarebbe una sorpresa vederli fallire.

Il Crystal Palace è invece in dodicesima posizione dopo la sconfitta dello scorso sabato contro il Manchester City, e il campionato è passato in secondo piano rispetto alla prossima storica semifinale di FA Cup.

Il pronostico su assist o marcatore e tiri in porta: le quote

Non per questo però il Crystal Palace si presenterà a Newcastle per fare una passeggiata. E alcune quote valgono la pena di essere provate. Tra queste c’è quella relativa al tiro in porta di Munoz. Il nazionale colombiano, pur giocando da terzino, è uno dei giocatori offensivi più pericolosi del Crystal Palace e ha tirato in 19 delle sue 30 presenze in campionato in questa stagione.

Munoz ha una media di 1.04 tiri e 0.52 tiri in porta ogni 90 minuti in questa stagione, quindi a quota 3.50 su Bet365 è decisamente da provare. Questa scommessa è risultata vincente in 11 delle sue 30 presenze. Munoz tra l’altro è stato l’autore del gol del pareggio nella sfida d’andata con il Newcastle.

Munoz del Crystal Palace
Il pronostico su assist o marcatore e tiri in porta: le quote (LaPresse) – Bettingnews.it

Detto questo, i Magpies sono favoriti per la vittoria. E uno dei calciatori più in forma del Newcastle è senza dubbio Harvey Barnes, che nelle ultime quattro partite ufficiali ha messo a segno due assist e tre gol facendo complessivamente 16 tiri verso la porta avversaria. Assist o sostituto o marcatore plus a quota 2.00 su Goldbet è da prendere al volo.

Chi vuole un’altra selezione può aggiungere il solito Isak marcatore plus: ha segnato otto gol nelle ultime nove partite giocate in casa dal Newcastle.

La tripla con Munoz over 0,5 tiri in porta plus, Harvey Barnes assist o sostituto o marcatore plus e Isak marcatore plus viene quota totale 10.64 su Goldbet.

Gestione cookie