Pronostici Newcastle-Manchester United: marcatore, tiri in porta e ammonito

Pronostici Newcastle-Manchester United: marcatore, tiri in porta e ammonito del match che vede una squadra favorita

Il Newcastle è decisamente favorito contro il Manchester United. No, non siamo pazzi. Se lo avessimo detto un po’ di anni fa sì, qualcuno ci avrebbe preso per gente che ne capisce poco di calcio. Ma andando a vedere il momento delle due formazioni e andando a vedere anche, il fatto che gli ospiti sono stati impegnati in settimana in Europa League, allora sì, il pronostico viene davvero diretto e senza possibilità d’appello.

Isak segna
Pronostici Newcastle-Manchester United: marcatore, tiri in porta e ammonito (Lapresse) – Bettingnews.it

Da un lato c’è una squadra, quella che gioca in casa, che vuole un posto nella prossima Champions League. Dall’altro lato, quella ospite, ha un solo modo per raggiungerla, ovviamente quello di vincere la seconda competizione europea. La semifinale, in questo caso, è vicina. E lo United pensa solo ed esclusivamente al match di ritorno previsto a Old Trafford giovedì prossimo. Ecco perché diciamo che i bianconeri di Howe partono con i favori. E questo ovviamente indirizza le nostre scelte.

Pronostici Newcastle-Manchester United, le nostre scelte

Sono venti i gol in campionato in 27 presenze per Isak, attaccante dei padroni di casa. Lo svedese è uno che vede la porta con regolarità disarmante e non lo fa di certo da questa stagione. Ma è un paio di anni che rimane sempre lì, in alto, nella classifica dei cannonieri. Una sua rete, ovviamente, ci appare assai possibile in un match del genere visto che, inoltre, è uno di quelli decisivi nel momento in cui le partite hanno un valore importante.

Zirkzee
Pronostici Newcastle-Manchester United, le nostre scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

In Francia è tornato al gol Zirkzee, l’attaccante che lo United ha preso dal Bologna strappandolo dalla possibilità delle altre formazioni italiane. Giocherà di nuovo dal primo minuto. Solamente tre gol in campionato, ma in porta ha calciato 27 volte. E tenendo conto che molto spesso è stato poco utilizzato, allora la percentuale rimane alta. Almeno due conclusioni nello specchio, da uno con le sue qualità, ce le aspettiamo. Chiudiamo con il possibile ammonito: Maguire, fa più di un tackle a partita (26 in 22 presenze) e siccome se la dovrà vedere con gente che corre al doppio della sua velocità, potrebbe decisamente andare in difficoltà. Un provvedimento disciplinare è nell’aria.

Isak marcatore plus, Zirkzee almeno due tiri in porta plus, e Maguire ammonito plus, su GoldBet, hanno un valore di 39,33 volte la posta.

Gestione cookie