Pronostici Portogallo-Danimarca: rimonta quota 10 con questi tiratori in porta. Ecco le nostre scelte per la partita di domenica
Il Portogallo di Cristiano Ronaldo è chiamato alla rimonta dopo la sconfitta per uno a zero, grazie alla rete messa a segno dall’ex Atalanta Hojlund, in Danimarca.

La vincente di questo scontro, nella semifinale di Nations League, affronterà la vincente di una tra Italia e Germania. E noi speriamo ovviamente, anche se è abbastanza difficile, possano essere gli azzurri ad andare avanti. I portoghesi hanno nella loro rosa dei calciatori davvero importanti, CR7 su tutti nonostante la carta d’identità, ma solo quella, non è più dalla sua parte. Ma hanno anche degli evidenti problemi difensivi dietro che mettono tutto a rischio. In base a quello che abbiamo visto insomma giovedì sera ecco le nostre scelte, sui tiratori, per questa partita.
Pronostici Portogallo-Danimarca, le nostre scelte
Con un Portogallo alla ricerca della rimonta, ovviamente il Ronaldo citato due volte prima cercherà di prendersi la squadra sulle spalle, come successo parecchie volte negli anni scorsi, cercando ovviamente di ribaltare la situazione. L’attaccante dell’Al Nassr, almeno due conclusioni dentro lo specchio, li potrebbe trovare nel corso del match. Anche perché, è giusto ribadirlo, tira quasi tutti i calci da fermo. E il piede, età o non età, rimane sempre lo stesso.

Ha sbagliato un calcio di rigore, invece, nel match d’andata, Eriksen. Anche lui, che ha personalità comunque da vendere, qualora capitasse di nuovo un’occasione del genere, di certo non si tirerebbe indietro. Ecco perché la nostra scelta ricade su di lui, quindi almeno una conclusione nello specchio ce l’aspettiamo. Come ci potrebbe essere quella di Dalot, esterno basso con un passato al Milan adesso allo United, che si sgancia molto volentieri nella metà campo ospite. Il giocatore, quindi, si potrebbe trovare spesso dalle parti dell’area danese, e almeno una conclusione dentro lo specchio ci può stare. Lo ha fatto vedere anche con il club.
La quota totale di queste nostre scelte, Cristiano Ronaldo over 1,5 tiri in porta plus, Eriksen e Dalot over 0,5 tiri in porta plus è di 9.26.