Pronostici Premier League 12 aprile: poker di marcatori e assist

Pronostici Premier League 12 aprile: ecco le nostre scelte per quanto riguarda marcatori e possibili assist-man per le gare di sabato

La Premier League, forse, è il migliore campionato in Europa. Di certo è quello più ricco, che ha dei calciatori importanti che in tutte le squadre possono decidere un match.

Watkins
Pronostici Premier League 12 aprile: poker di marcatori e assist (Lapresse) – Bettingnews.it

Ed è per questo motivo che abbiamo deciso, in vista delle sfide che sono in programma sabato 12 aprile, di prendere quattro nomi che possono sia regalare un gol o servire un assist. Senza girarci troppo intorno, in questo caso, andiamo quindi a vedere insieme quelle che sono i profili maggiormente indiziati a deliziarci.

Pronostici Premier League, tutte le nostre scelte

Partiamo dalla sfida tra il Brighton e il Leicester. Gli ospiti ormai sono retrocessi – manca solo l’aritmetica – e non segnano dalla bellezza di 8 partite. No, Vardy non è quello che segnava sempre con Ranieri e le Foxes torneranno in Championship. Occasione enorme, insomma, per i padroni di casa, che sognano anche di raggiungere l’Europa il prossimo anno. I numeri sono dalla parte del Brighton e soprattutto di Joao Pedro. Sì, proprio lui, il centravanti, potrebbe trovare la via della rete. Magari assistito da Mitoma, uno che ha il gol, e non solo, facile nelle gambe.

Joao Pedro
Pronostici Premier League, tutte le nostre scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

Ci trasferiamo, poi, sul campo dell’Aston Villa. Che sì penserà al match di ritorno in programma la prossima settimana contro il Psg (3-1 all’andata per i parigini) ma in campionato deve comunque rimanere dentro la zona Europa. Impegno agevole per la truppa di Emery sul campo del Southampton già retrocesso. Quindi Watkins, contro quella che è la peggiore difesa del campionato, potrebbe andare a nozze. E anche in questo caso occhio all’assistenza, che potrebbe essere quello di Asensio. Ovvio che lo spagnolo potrebbe trovare pure la via della rete. Quindi la nostra scelte per lui è assist, o sostituto o marcare plus.

Quindi, ricapitolando, Joao Pedro e Watkins marcatori plus, Mitoma e Asensio assist o sostituto o marcatore plus, su Goldbet, valgono la bellezza di 12,80 volte la posta.

Gestione cookie