Pronostici Premier League 13 aprile: ecco una tripla marcatori per i match in programma nella giornata di domenica. Le nostre scelte
Di certezze assolute, nel mondo delle scommesse, non ce ne stanno. Nemmeno una. Ma spulciando numeri e dati, cercando sicurezze nelle partite e, analizzando anche i momenti di forma delle varie formazioni, si può arrivare a centrare quelli che potrebbero essere i giocatori decisivi in alcune partite.

In questo articolo, noi, ci andiamo a concentrare sulle gare in programma nella giornata di domenica e che riguardano la Premier League. In un articolo dedicato vi parliamo dei pronostici sulla gara Newcastle-Manchester United che, di conseguenza, esce fuori da queste nostre idee. Qui vi parliamo di tutte le altre gare in programma – che sono tre – andando a vedere quelli che sì, almeno un gol durante il match, lo potrebbero trovare.
Pronostici Premier League, le nostre scelte
In casa contro l’Ipswich, dopo aver messo al sicuro giovedì scorso la qualificazione alle semifinali di Conference League, il Chelsea di Enzo Maresca chiede spazio per andare a prendersi tramite il campionato una qualificazione importantissima alla prossima Champions League. Ed è Cole Palmer, che giocherà sicuramente dal primo minuto, il nostro prescelto. Sono 14 le reti che in 30 presenze il giocatore ha messo a segno in campionato. Due in più rispetto ai suoi Expected Goals. Da quando ha esultato l’ultima volta è passato un po’ di tempo. Il momento di tornare a fare festa è ricominciato.

Nel Liverpool che si deve riscattare, e dopo il rinnovo fino al 2027, quale migliore modo per festeggiare per Momo Salah? Nessuno se non con un gol. In casa contro il West Ham i Reds si prenderanno tre punti che avvicineranno la vittoria della Premier League. E Salah entrerà nel tabellino dei marcatori.
La tripletta che abbiamo in mente la chiude un altro giocatore importante, uno di quelli che gioca non con tantissima regolarità, ma che quando lo fa, segna. Parliamo di Solanke del Tottenham, attaccante forte fisicamente, che di gol in campionato ne ha fatti 7. Contro i Wolves, una sua rete, è anche abbastanza alta come quota quindi molto stuzzicante.
Palmer marcatore plus, Salah marcatore plus e Solanke marcatore plus, su GoldBet, valgono 7,74 volte la posta.