Pronostici Premier League: nella domenica di Pasqua ecco i nostri pronostici per i marcatori del massimo campionato inglese
Una domenica di Pasqua da passare con il pallone in tutta Europa. Anche in Inghilterra ci sono delle partite importanti che possono indirizzare o decidere la stagione per moltissime squadre. Ad esempio, se l’Arsenal non dovesse vincere sul campo dell’Ipswich, con un’affermazione il Liverpool potrebbe festeggiare la vittoria della Premier League.

Discorsi che evidentemente, questi, verranno fatti solamente alla fine della giornata. In questo articolo, noi, ci andiamo a concentrare su quelli che sono i possibili marcatori di questa giornata. Con un occhio particolare, ovviamente, a tutte quelle squadre che hanno ancora qualcosa da raggiungere, qualche obiettivo da prendere. Insomma, squadre che hanno delle motivazioni e che di conseguenza scenderanno in campo per vincere la partita.
Pronostici Premier League: le nostre scelte sui marcatori
Partiamo quindi da Liverpool, insomma. In casa del Leicester ormai retrocesso, la squadra di Slot non avrà ovviamente nessun problema, in ogni caso, a prendersi i tre punti. E a segnare, stavolta, ci penserà Momo Salah. Potrebbe trovare la sua ventottesima rete in campionato su 32 presenze. Una stagione assurda per l’egiziano che come sappiamo ha pure rinnovato il contratto. E chi se non lui per un’eventuale vittoria?

A cercare in questo caso una qualificazione alla prossima Champions League c’è anche il Chelsea di Enzo Maresca, che penserà pure alla semifinale di Conference League in programma tra poco più di una settimana. Sul campo del Fulham i Blues partono con tutti i favori del pronostico e potrebbero essere trascinati dall’elemento con la maggior qualità tecnica all’interno della rosa, quel Palmer autore di 14 gol in campionato, uno in meno dei suoi Expected personali. Alle spalle della punta è spesso decisivo. E calcia magnificamente da fermo.
Chiudiamo il cerchio con l’Arsenal, che vuole rinviare la festa del Liverpool. Contro un Ipswich che non deve chiudere più nulla, i Gunners devono pure difendere il secondo posto. Il ritorno in campo di Saka dopo un infortunio ha fatto capire che le cose, se ci fosse stato per tutta la stagione, sarebbero potute andare in maniera diversa. E dopo la rete al Real Madrid l’esterno offensivo si potrebbe ripetere.
Ricapitolando: Palmer marcatore plus, Saka marcatore plus e Salah marcatore plus, su GoldBet, valgono 9,20 volte la posta.