Pronostici Premier League: assist e marcatori a quota 18

Pronostici Premier League: assist e marcatori per le sfide in programma nel prossimo weekend a quota 18. Le nostre scelte

Con il Liverpool che ormai è avviato da un pezzo alla vittoria finale del campionato, la Premier League deve, vista la classifica, assegnare quelli che sono i posti europei per la prossima stagione. Anche dietro ormai è tutto segnato, con le tre squadre che al momento occupano i posti che vorrebbero dire retrocessione che non hanno nessuna possibilità di tirarsi fuori.

Bowen
Pronostici Premier League: assist e marcatori a quota 18 (Lapresse) – Bettingnews.it

Evidente, quindi, che ci sono delle formazioni che ancora qualche motivazione ce l’hanno e altre che invece non ne hanno proprio. E noi proprio in quelle che devono chiedere comunque qualcosa siamo andati a pescare. Ecco, infine, le nostre scelte.

Pronostici Premier League: le nostre scelte

Partiamo dal West Ham, che ospita in casa un Southampton retrocesso da diverse settimane e che potrebbe battere ogni record negativo della Premier League. I padroni di casa hanno 35 punti in classifica e, quindi, non è che abbiano disputato questa grossa stagione. Paqueta e compagni vogliono dare qualche soddisfazione ai propri tifosi e fargli passare una Pasqua serena. Quindi la vittoria è scontata. Kudus marcatore plus è la quota che ci piace di più. Mentre Bowen, 8 gol in 28 presenze, lo scegliamo come assist o sostituto o marcatore.

Wissa
Pronostici Premier League: le nostre scelte (Lapresse)- Bettingnews.it

Gioca in casa anche il Brentord, che ospita il Brighton con un solo obiettivo: cercare in tutti i modi di avvicinare gli avversari di giornata. Wissa, con i suoi 15 gol in stagione, è quel giocatore che ha maggiormente impressionato durante l’intero campionato. Un giocatore che vede la porta come pochi e che potrebbe trovare di nuovo la rete nel corso del match. Come assist o sostituto o marcatore, invece, il nostro pronostico ricade su Mbuemo, autore di 16 gol in 32 presenze. Un calciatore completo, uno di quelli che possono fare la differenza anche in questo match.

Kudus e Wissa marcatori plus, Bowen e Mbuemo assist o sostituto o marcatori plus su Golbet, danno una quota di 18 volte la posta.

Gestione cookie