Pronostici Premier League: la sorpresa nella top 4 è a quota 100

Pronostici antepost Premier League, la sorpresa nella top 4 è bancata a quota 100 da Bet365: difficile ma non impossibile

Mancano nove partite alla fine della stagione e la lotta per il titolo della Premier League e per la retrocessione sembrano ormai decise come confermano anche le quote dei bookmaker: il Liverpool è quotato 1.02 per diventare campione, il Southampton a 1.01 per retrocedere, con il Leicester a 1.012 e l’Ipswich a 1.04 per unirsi a loro.

Fulham e Chelsea in azione
Pronostici Premier League: la sorpresa nella top 4 è a quota 100 (LaPresse) – Bettingnews.it

 

Ma tra il Chelsea, quarto in classifica, e il Bournemouth, decimo, ci sono solo cinque punti di differenza. Il Fulham è a solo quattro punti di distacco dal quarto posto, con una differenza reti significativamente peggiore rispetto al Chelsea, ma ha ancora da giocare in casa contro Liverpool, Chelsea e Manchester City, oltre a trasferte contro Arsenal, Aston Villa e Bournemouth. Tra le squadre in corsa per un posto in Europa, la squadra di Marco Silva ha il miglior rendimento contro le squadre della metà alta della classifica, avendo conquistato 21 punti in 12 partite (6 vittorie, 3 pareggi, 3 sconfitte).

Gestione cookie