Pronostici antepost Premier League, la sorpresa nella top 4 è bancata a quota 100 da Bet365: difficile ma non impossibile
Mancano nove partite alla fine della stagione e la lotta per il titolo della Premier League e per la retrocessione sembrano ormai decise come confermano anche le quote dei bookmaker: il Liverpool è quotato 1.02 per diventare campione, il Southampton a 1.01 per retrocedere, con il Leicester a 1.012 e l’Ipswich a 1.04 per unirsi a loro.

Ma tra il Chelsea, quarto in classifica, e il Bournemouth, decimo, ci sono solo cinque punti di differenza. Il Fulham è a solo quattro punti di distacco dal quarto posto, con una differenza reti significativamente peggiore rispetto al Chelsea, ma ha ancora da giocare in casa contro Liverpool, Chelsea e Manchester City, oltre a trasferte contro Arsenal, Aston Villa e Bournemouth. Tra le squadre in corsa per un posto in Europa, la squadra di Marco Silva ha il miglior rendimento contro le squadre della metà alta della classifica, avendo conquistato 21 punti in 12 partite (6 vittorie, 3 pareggi, 3 sconfitte).
I pronostici sulla top 4 in Premier League: occhio al Fulham
Con sei partite ancora da giocare contro squadre di alto livello, il destino è nelle loro mani. Viste le quote disponibili, appare eccessiva la quota di 100 data da Bet365 sul FULHAM CHE FINISCE TRA LE PRIME 4.

L’allenatore Marco Silva ha una grande profondità di rosa a sua disposizione, con più giocatori in grado di coprire la maggior parte delle posizioni. Silva sa come gestire la sua squadra partita dopo partita e, soprattutto, sa effettuare sostituzioni intelligenti durante le gare.
L’unica eccezione è Sasa Lukic, che ha già raggiunto la soglia delle 10 ammonizioni e scontato la sua squalifica; quindi, a meno di espulsioni o infortuni, dovrebbe essere disponibile per il resto della stagione. Con un punto di vantaggio sul Bournemouth, alla pari con l’Aston Villa e due punti dietro al Newcastle, una quota di 100 per un piazzamento tra le prime quattro sembra davvero troppo alta in questo momento, specialmente considerando il loro rendimento superiore contro le altre squadre in lotta per un posto in Europa.