Pronostici Premier League: quota bomba per la tripla ammoniti di martedì 1 aprile

Pronostici Premier League: ecco una tripla ammoniti delle partite in programma martedì 1 aprile. Le nostre scelte

Se prima vi abbiamo parlato di quelli che possono essere i marcatori – vedendo statistiche e momento di forma – delle gare che martedì sera sono in programma in Inghilterra e che sono valide per il turno di Premier League, in questo articolo vi andiamo a parlare, invece, di quelli che possono essere gli ammoniti.

Joao Gomes in contrasto
Pronostici Premier League: tripla ammoniti di martedì 1 aprile (Lapresse) – Bettingnews.it

Sono partite abbastanza interessanti quelle che sono in programma, partite che mettono in palio dei punti dal peso specifico enorme e che possono senza dubbio indirizzare sia la stagione di una o dell’altra squadra. Ma di questo vi abbiamo già parlato, adesso entriamo davvero nel dettaglio di quello che potrebbe succedere.

Pronostici Premier League: la tripla ammoniti

E iniziamo da Wolverhampton-West Ham: i padroni di casa vogliono allontanarsi in maniera definitiva dalla zona rossa della classifica e cercheranno in tutti i modi di prendersi la vittoria. Sarà una gara maschia e in mezzo al campo tra i padroni di casa c’è un giocatore che ha fatto un sacco di tackle nel corso del proprio campionato: Joao Gomes è il primo nella sua squadra sotto questo aspetto: 84 tackle in 27 apparizioni che gli hanno “regalato” sette ammonizioni e un’espulsione. Insomma, è lui il maggiore candidati a prendersi il cartellino.

Partey abbatte Isak
Pronostici Premier League: la tripla ammoniti (Lapresse) – Bettingnews.it

Nell’Arsenal in mezzo al campo dovrebbe giocare Partey. Pure lui è uno che non si tira indietro nel momento in cui deve mettere la gamba per recuperare qualche pallone. Anzi, Arteta lo schiera appunto per questo motivo, più che per impostare. Sono 76 le entrate in 26 presenze, quindi occhio anche al possibile giallo per lui.

Infine chiudiamo con il Nottingham, che ospita lo United: ci affidiamo in questo caso ad uno che molto spesso finisce sul taccuino dei cattivi. In 27 presenze totali in stagione si è beccato il giallo la bellezza di 6 volte. Anche in Italia più o meno aveva la stessa percentuale. De Ligt, anche per via di quella struttura fisica imponente che ogni tanto gli fa fare delle entrare molto dure, potrebbe beccarsi il cartellino.

Tutte e tre le scelte come possibili ammoniti (Partey, De Ligt e Joao Gomes), sono con opzione Plus su Goldbet: la loro quota totale vale 48,67 volte la posta.

 

Gestione cookie