Pronostici Premier League: tripla ammoniti da oltre quota 100

Pronostici Premier League: ecco una tripla ammoniti per le partite del 2 aprile. La quota è davvero una bomba

Mercoledì 2 aprile, in Inghilterra, si chiuderà il 30esimo turno della Premier League. E ci sono delle partite affascinante, una su tutte: il derby di Liverpool tra i padroni di casa di Slot e l’Everton dei Friedkin.

Gueye viene ammonito
Pronostici Premier League: tripla ammoniti da oltre quota 100 (Lapresse) – Bettingnews.it

Se dei marcatori vi abbiamo parlato in un altro articolo – con una bella quota che potrebbe di fatto regalarci una bella serata – in questo nostro approfondimento andiamo a vedere quelli che potrebbero essere gli ammoniti dei vari match. Abbiamo scelto tre uomini che per caratteristiche e statistiche ci sembrano ovviamente quelli più “adatti” al nostro caso. In poche parole una situazione davvero incredibile con una quota bomba, clamorosa, che supera la bellezza di 100 volte la posta. Sì, con soli 3 uomini. E andiamo a scoprire insieme chi sono e il perché delle nostre scelte.

Pronostici ammoniti Premier League: le nostre scelte

Ovviamente non possiamo che partire dal derby che vista l’altissima posta in palio che mette nel piatto, e visto quello che è successo nel match d’andata con una tensione che alla fine è sfociata in una mezza rissa, ci potrebbe regalare delle belle sorprese.

Elliot primo piano in panchina
Pronostici ammoniti Premier League: le nostre scelte (AnsaFoto) – Bettingnews.it

Il primo che entra nella nostra lista è Gueye dell’Everton. In 28 presenze di campionato ha collezionato la bellezza di 110 tackle. Non ha creato nessuna azione da gol con i suoi passaggi e non ha fornito nemmeno un assist per i compagni, evidente che il suo compito dentro al campo è un altro. Quindi sì, la sua ammonizione è quasi nell’aria. Passando dall’altra parte del Merseyside, nel Liverpool si potrebbe trovare a giocare titolare il giovane Elliot che fino al momento ha messo a referto solo 11 presenze. E vista la poca esperienza e sicuramente la tensione che avrà, evidente che qualche “passo falso” lo potrebbe commettere. Anche lui il giallo se lo potrebbe prendere. Chiudiamo la tripletta con Cook del Bournemouth. I suoi compagni devono vincere per forza e lui in 28 partite di campionato ha cercato il contrasto in 69 occasioni. Giallo da provare.

Gueye ammonito Plus, Cook ammonito Plus e Elliot ammonito Plus su Goldbet, danno una quota di 110 volte la posta.

Gestione cookie