Pronostici Premier League: tripla marcatori di martedì 1 aprile

Pronostici Premier League: dopo aver dato spazio all’Fa Cup torna in campo il massimo campionato inglese. Ecco la tripla marcatori

Torna in campo il massimo campionato inglese: nello scorso fine settimana c’è stato spazio per l’Fa Cup con le gare dei quarti di finale quindi non c’è tempo per respirare, soprattutto per quelle formazioni che sono state appunto impegnate in questa competizione.

Merino esulta dopo un gol
Pronostici Premier League: tripla marcatori di martedì 1 aprile (Lapresse) – Bettingnews.it

Tregua zero, ma lo spettacolo deve per forza di cose andare avanti. Sempre. E quindi si gioca. E noi come al solito siamo qui a svelarvi quelli che potrebbero essere i marcatori delle gare in programma martedì 1 aprile. Sono tre le sfide. E ci sono delle squadre che hanno ancora degli obiettivi da raggiungere. Insomma, partite affascinanti e andiamo a scoprire nel dettaglio quello che potrebbe succedere.

Pronostici Premier League: la tripla marcatori

Partiamo dall’Arsenal di Arteta, secondo in classifica, che non ha nessuna possibilità di vincere la Premier visto che il Liverpool è davanti di 12 punti. Servirebbe un miracolo quando mancano 9 giornate al termine per pensare ad una rimonta. Ma c’è da difendere, nel nord di Londra, almeno il secondo posto in classifica. Lì davanti il tecnico spagnolo non è che abbia questa grossa possibilità di scelta, ne ha molti fuori per infortunio. E in attacco sta giocando lo spagnolo Merino, decisivo nelle ultime occasioni, decisivo nell’ultima gara contro il Chelsea. Dovrebbe giocare di nuovo lui sulla prima linea, e potrebbe senza dubbio trovare di nuovo la via della rete.

Larsen in contrasto
Pronostici Premier League: la tripla marcatori (Lapresse) – Bettingnews.it

Gioca anche la terza in classifica, quel Nottingham che ospita il Manchester United. Senza dubbio i padroni di casa possono riuscire a prendersi i tre punti, ma lo United sembra essere in leggera ripresa e ha dei giocatori qualitativamente assai importanti che possono fare la differenza in qualsiasi momento. Anche con una conclusione da fermo come successo spesso nel corso della stagione. E tra questi non possiamo che affidarci a Bruno Fernandes, un elemento che la porta la vede con continuità.

Chiudiamo il cerchio con l’ultima gara in programma: il Wolverhampton ospita il West Ham in una sfida che mette in palio dei punti pesantissimi per la salvezza. Certo, visto l’andazzo dietro possiamo dire che è quasi tutto segnato, ma una vittoria permetterebbe ai padroni di casa di mettere quasi del tutto le cose a posto. Alla sosta, Larsen, se n’è andato forte di due gol. Potrebbe riprendere da come ha lasciato.

Merino marcatore Plus, Bruno Fernandes marcatore Plus e Larsen marcatore Plus, su GoldBet, valgono insieme una quota di 21,97 volte la posta.

 

Gestione cookie