Pronostici Premier League: ecco la nostra tripla marcatori per le partite in programma mercoledì 2 aprile. Le scelte
Una settimana decisamente intensa per le squadre di Premier League. Alcune hanno riposato domenica scorsa, altre invece hanno giocato in Fa Cup e si ritrovano con il dover disputare tre partite in una sola settimana. Non il massimo.

Vabbè, lo sappiamo e lo abbiamo ribadito molto spesso: i ritmi sono quasi diventati insostenibili per tutti ma lo show deve andare avanti. E questo show permette anche a noi di cercare di aiutarvi con le nostre scelte in merito a quelli che potrebbero essere i marcatori da provare nella serata di mercoledì. Ci sono delle partite interessanti nelle quali si esibiranno dei calciatori altrettanto interessanti. Insomma, andiamo a scoprirli insieme.
Pronostici Premier League: le nostre scelte
Sono sei le gare in programma. Una abbastanza decisa: quella del Manchester City che dopo essersi preso la semifinale di Fa Cup ospita il Leicester. Con un Haaland out per almeno cinque settimane per infortunio, dovrebbe essere Marmoush il suo sostituto. E il giocatore è uno che la porta la vede bene. Quindi sì, lui potrebbe essere sicuramente uno dei nostri uomini.

Contro il Brentford in casa, è ovviamente favorito anche il Newcastle di Howe. Una squadra che lotta per un posto in Europa. Isak, lì davanti, riesce sempre a fare la differenza e noi ci affidiamo a lui per questo match che sembra pure abbastanza indirizzato.
Infine, è in programma, anche il derby del Merseyside, quello tra Liverpool ed Everton. Ed è evidente che i Reds di Arne Slot vogliano cercare di chiudere i conti in campionato nel minor tempo possibile. Fuori dalla Champions, non ci sono altre partite se non quelle di Premier, quindi in campo scenderanno i più forti. E Momo Salah vuole chiudere in bellezza. Segnerà quasi sicuramente.
Marmoush marcatore Plus, Isak marcatore Plus e Salah marcatore Plus, su GoldBet, valgono 5,64 volte la posta.