Pronostici Psg-Aston Villa: la squadra di Luis Enrique è favorita e potrebbe chiudere i conti all’andata. Ma qui andiamo di cartellini
Non ci sono mai stati dubbi sulle qualità del Psg di Luis Enrique. Almeno per quanto riguarda la Ligue 1, vinta con largo anticipo. E adesso le attenzioni dei parigini sono rivolte tutte verso la Champions League.

In Europa è stato un continuo crescendo. Quando l’unico risultato utile era la vittoria, i francesi l’hanno conquistata, sia nella prima fase, sia in quella a eliminazione diretta. E non avendo nessun impegno poi tranne che la Coppa, a differenza di tutte le altre squadre impegnate in Champions, si può serenamente inserire tra le candidate alla vittoria finale. Ma qui, oltre questo discorso, parliamo di due calciatori, uno da un lato e uno dall’altro, che potrebbero essere ammoniti durante il match. E andiamo a leggere insieme quelle che sono le nostre scelte.
Pronostici Psg-Aston Villa: ecco i due ammoniti
Evidente che ci sarà una squadra che attaccherà e una che si difenderà. E l’Aston Villa per buona parte della gara sarà costretto a tenere molto bassa la linea difensiva e soprattutto fare schermo in mezzo al campo. Quindi, questo compito, ce lo avrà Tielemans: autore di 70 tackle in 20 presenze in Premier League, il centrocampista belga si potrebbe realmente trovare a dover rincorrere qualcuno e abbatterlo. Con annesso cartellino giallo, si spera.

Dall’altro lato, invece, in difesa giocherà Beraldo che prenderà il posto di Marquinhos, squalificato. Il difensore se la dovrà vedere con Rashford che giocherà come prima punta. Non è nemmeno un titolare e in Ligue 1 ha collezionato 5 ammonizioni. Troppe per uno che gioca con il Psg. Ci affidiamo a lui in questo caso.
Beraldo ammonito plus e Tielemans ammonito plus, su Goldbet, danno una quota totale di 16,19 volte la posta.