Pronostici PSG-Aston Villa: marcatore e tiri in porta a quota 7,12

Pronostici Psg-Aston Villa: marcatore e tiri in porta di un match che sembra essere abbastanza indirizzato verso i francesi

C’è una squadra favorita ed è il Psg. Inutile nasconderlo. Soprattutto dopo la stupenda vittoria contro il Liverpool, e soprattutto dopo aver chiuso in anticipo il campionato, i parigini diventano temibili e hanno un piede e mezzo, secondo il nostro modesto avviso che il campo come al solito potrebbe smentire, in semifinale.

Dembele
Pronostici PSG-Aston Villa: marcatore e tiri in porta a quota (Lapresse) – Bettingnews.it

La gara di mercoledì sera, al Parco dei Principi, è uno snodo fondamentale della stagione dei francesi che per tenere vivo l’interesse almeno per un altro mese, prima di chiudere la propria annata, devono per forza di cose cercare di andare avanti il più possibile nella massima competizione europea. E hanno buone possibilità, come spiegato prima. Detto questo, adesso andiamo a vedere insieme chi si potrebbe rivelare decisivo in questo match.

Pronostici Aston Villa-Psg: le nostre scelte

Partiamo dal marcatore. Un giocatore che ha totalmente cambiato il suo atteggiamento e che si è messo in testa di diventare decisivo. Lo è stato negli ottavi di finale, lo potrebbe essere anche nei quarti. Di certo, se uno in questo momento pensa ad un giocatore del Psg che in qualunque momento potrebbe trovare la via della rete, pensa senza dubbio a Dembele. Giocatore fenomenale, che segna con una regolarità mai vista prima, potrebbe andare a nozze nei buchi della difesa dell’Aston Villa, tutt’altro che granitica.

Rashford
Pronostici Aston Villa-Psg: le nostre scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

Ci ha messo poco tempo ad ambientarsi, Kvara, da quando è arrivato al Psg. Subito titolare e subito decisivo. L’ex Napoli anche mercoledì sera, visto che fisicamente sta davvero bene, almeno due tiri nello specchio della porta li potrebbe trovare. Così come un tiro nello specchio – dovrebbe essere schierato come prima punta – potrebbe riuscire a trovarlo anche Rashford tra gli ospiti. L’inglese sta crescendo rispetto al passato ed è diventato pericoloso anche in zona gol. Nessuno più di lui, quindi, potrebbe almeno cercare la conclusione dentro i pali.

Dembele marcatore plus, Kvara over 1,5 tiri in porta plus, e Rashford almeno un tiro in porta plus, su GoldBet, valgono 7,12 volte la posta.

Gestione cookie