Pronostici PSG-Aston Villa: un cartellino giallo ad alta quota

Pronostici PSG-Aston Villa, un cartellino giallo ad alta quota e un “trucchetto” per farla lievitare ancora di più

Il PSG ha conquistato il titolo di Ligue 1 nel fine settimana e potrebbe terminare il campionato da imbattuta. Ha vinto 22 delle ultime 26 partite (3 pareggi, 1 sconfitta). L’unica sconfitta in questo periodo è arrivata contro il Liverpool nell’andata del turno precedente, ma è stata una partita dominata. La squadra di Luis Enrique ha effettuato 27 tiri quella sera, centrando la porta 10 volte e registrando un xG di 1,78. I parigini avevano segnato 11 gol nelle due precedenti partite casalinghe di Champions League prima della sconfitta contro il Liverpool, quindi il compito che attende l’Aston Villa è tutt’altro che semplice.

Unai Emery
Pronostici PSG-Aston Villa: un cartellino giallo ad alta quota (LaPresse) – Bettingnews.it

 

I Villans sono in ottima forma, con un record del 100% nelle ultime sette partite, e sono ancora in corsa sia per la FA Cup che per un posto tra le prime quattro in Premier League. Per quanto riguarda le scommesse, il PSG è quotato a 1.40 per la vittoria mercoledì, una quota un po’ ingenerosa nei confronti dell’Aston Villa. I Villans si sono rafforzati notevolmente a gennaio e hanno profondità in tutti i reparti, il che potrebbe rivelarsi decisivo mentre combattono su più fronti. Hanno vinto le ultime sette partite di fila e hanno perso solo due volte in 13 partite dall’inizio dell’anno. Un vero e proprio picco di forma al momento giusto.

E soprattutto, hanno un intenditore di competizioni europee in panchina. Unai Emery non fa mistero del suo amore per le competizioni continentali, e il suo curriculum lo dimostra. Ha vinto l’Europa League quattro volte, tre delle quali consecutive. In questa competizione, Emery ha ottenuto risultati positivi in 41 delle 63 partite disputate. Questa è la sua nona stagione in Champions League, e ha portato la sua squadra alla fase a eliminazione diretta in cinque occasioni.

Ma l’aspetto forse più interessante è che questa sfida è piena di significato. Emery torna al PSG, e lo spagnolo ha l’abitudine di “vendicarsi” delle sue ex squadre. Da quando ha lasciato l’Arsenal, l’Aston Villa ha ottenuto punti contro i Gunners in tre dei quattro incontri di campionato. Inoltre, ha eliminato l’Arsenal in semifinale di Europa League con il Villarreal.

Non c’è dubbio che sarà doppiamente motivato a prendersi una rivincita contro i parigini.

Gestione cookie