Pronostici PSG-Marsiglia: marcatore e raffica di tiri in porta

Pronostici PSG-Marsiglia: una gara che sembra essere indirizzata verso i parigini. Ecco chi potrebbe segnare e tirare in porta

Sedici punti di vantaggio sono una sentenza. Il Psg si appresta a vincere il suo ennesimo titolo nazionale e vuole chiudere definitivamente i conti nel match di domenica sera contro il Marsiglia, secondo, che arriva inoltre a questa partita dopo la sconfitta interna contro il Lens.

Dembele esulta
Pronostici PSG-Marsiglia: marcatore e raffica di tiri in porta (Lapresse) – Bettingnews.it

Non crediamo che la vittoria ai rigori contro il Liverpool possa lasciare degli strascichi fisici alla formazione di Luis Enrique. Anzi, l’entusiasmo per il passaggio del turno in Champions League potrebbe fare la differenza in questo match. Siamo sicuri possa andare così e, inoltre, visto che all’orizzonte c’è la sosta per le nazionali, ci sono poche possibilità che il tecnico spagnolo possa fare del turnover. Non c’è motivo. In campo scenderanno i migliori con un solo obiettivo: prendersi una vittoria – la quinta di fila negli incroci contro il Marsiglia – per chiudere in maniera definitiva alla metà di marzo tutti i discorsi scudetto. Anche se sono già chiusi…

Pronostici Psg-Marsiglia, le nostre scelte

Luis Enrique è riuscito in quello che era un compito difficilissimo, ridare a Dembele le sembianze di un giocatore decisivo come si era visto prima del suo passaggio al Barcellona. Il centravanti esterno è in forma, vivo uno stato di salute fisica e mentale che mai prima d’ora era riuscito a toccare. Insomma, è decisivo davvero e anche nella gara di domenica sera dovrebbe riuscire a centrare lo specchio della porta. E segnare.

Rabiot in contrasto
Pronostici Psg-Marsiglia, le nostre scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

E poi chi potrebbe centrare lo specchio, magari dalla distanza o con un inserimento importante? Ne scegliamo due, uno per lato. Per i padroni di casa è indubbio che Fabian Ruiz sia uno di quelli che, balisticamente, è in grado di trovare la posta da qualsiasi posizione. Quindi l’ex Napoli, abile anche ad inserirsi senza palla, potrebbe trovare almeno un tiro nello specchio. Come lo potrebbe trovare Rabiot dall’altro lato. Magari non solo dalla distanza, ma anche sugli sviluppi di un calcio d’angolo con un colpo di testa. Quindi sì, ci affidiamo a loro.

La quota totale su GoldBet (Dembele marcatore plus, Fabian Ruiz e Rabiot over 0,5 tiri in porta Plus) è di 5,58 volte la posta.

Gestione cookie