Pronostici quarti di finale FA CUP: una multipla a quota 30

Pronostici quarti di finale FA CUP, la Premier League lascia spazio alla gloriosa coppa nazionale: ecco una multipla a quota 30

La vittoria del Newcastle in League Cup, dopo 70 anni dall’ultimo trofeo nazionale alzato al cielo, rappresenta un modello da seguire per le squadre che si affacciano ai quarti di finale di FA CUP. Perché mai come in questa stagione, Manchester City a parte, ci sarebbe spazio per una sorpresa.

Il trofeo della FA Cup
Pronostici quarti di finale FA CUP: una multipla a quota 30 (LaPresse) – Bettingnews.it

 

Le quattro partite di questo fine settimana sono a malapena riconoscibili come un tabellone di quarti di finale. Se a vincere fosse qualche squadra esclusa il Manchester City, sarebbe un traguardo enorme per il club in questione. Lunedì sono passati 29 anni dall’ultima volta che l’Aston Villa ha sollevato la Coca-Cola Cup, il loro trofeo più recente. Sebbene non sarebbe un evento così epocale come la fine della lunga attesa del Newcastle, una vittoria in FA Cup per la squadra di Unai Emery – che probabilmente dovrebbe avere quote più basse nelle scommesse, essendo l’unica squadra di Premier League ad affrontare un avversario della EFL – rappresenterebbe comunque un trofeo atteso da troppo tempo nella bacheca del Villa.

Gestione cookie