Pronostici Real Madrid-Arsenal, alta tensione nel ritorno dei quarti di finale di Champions League: ecco una doppia sugli ammoniti
Grazie ai tre gol di vantaggio della partita di andata, l’Arsenal ha già un piede e mezzo nelle semifinali di Champions League. Il risultato finale è stato un po’ generoso nei confronti della squadra di Mikel Arteta, con la doppietta su punizione di Declan Rice – non esattamente uno specialista conosciuto in tutto il mondo prima di quel momento – a fare da spartiacque. L’Arsenal ha comunque meritato la vittoria, generando 1.64 xG contro lo 0.50 del Real Madrid, centrando lo specchio 11 volte contro le 3 dei Blancos.

Il Real Madrid non sarebbe nuovo a rimonte impossibile, ma tre gol di margine sono davvero tanti e le “Merengues” non sono nel loro momento migliore. E questo potrebbe portare ad aumentare oltre misura il nervosismo dei protagonisti in campo. L’arbitro designato per la sfida del Santiago Bernabeu Madrid è il francese François Letexier, che è un ottimo arbitro per chi ama i pronostici sui cartellini.
Letexier ha infatti distribuito 109 cartellini in 25 partite, nove dei quali rossi. Nelle competizioni europee, ha una media di 4.1 cartellini e 0.42 rossi a partita. In questa stagione di Champions League ha estratto tre rossi in sei partite, e in totale due in quattro presenze nella fase a eliminazione diretta.
Pronostici Real Madrid-Arsenal: le quote su Bellingham e Lewis-Skelly
Scommettere su un cartellino rosso durante la partita o addirittura su entrambe le squadre ricevono un cartellino rosso è bancato a quote molto alte. Occhio inoltre alla possibile ammonizione di Jude Bellingham. In allenamento c’è stato un forte litigio tra l’inglese e Rudiger, a conferma del nervosismo che sta colpendo tutta squadra di Ancelotti.

La sua media di 0.26 cartellini a partita lo rende già una scommessa interessante, senza nemmeno considerare il suo rendimento contro le squadre inglesi. Da quando ha lasciato il Birmingham, ha ricevuto cinque cartellini nella fase a eliminazione diretta della Champions League, tutti contro squadre della Premier League.
Nell’Arsenal Martinelli, Partey, Rice e Timber sono diffidati, e proveranno a evitare il cartellino giallo che gli costerebbe una eventuale squalifica per la semifinale d’andata. Non è tra i diffidati Lewis-Skelly, che ha numeri da prendere in considerazione per quanto riguarda i gialli ed è stato pure espulso nel corso della stagione. Spesso non si trattiene negli interventi ed essendo comunque molto giovane potrebbe pagare l’ambiente del Bernabeu.
La doppia ammoniti plus Bellingham e Lewis-Skelly è a quota 13.46 su Goldbet.
Un cartellino rosso nell’incontro è a quota 5.00 su Bet365, mentre entrambe le squadre ricevono almeno un cartellino rosso è a quota 41.00 sempre su Bet365.
Per quanto riguarda la nuova modalità Quasi Ammonito Plus (ammonito o commette almeno due falli incluso il sostituto) le scelte ricadono su Saliba, Tchouameni e Raul Asencio per una quota totale di 16.07).